|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() che la polizia sia poco addestrata è vero. è altrettanto vero che gli vengono concessi poteri minimi. aaaah se potessero spezzare i mangnelli sulle costole di questa gentaglia.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...oppure sparare un paio di colpi a salve in aria...allora lo vedresti il fuggi fuggi generale e la gente che si caga addosso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono più convincenti le manganellate sulle costole, sulle tibie e sulle rotule ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco perche' i politici farebbero bene a stare un po' zitti qualche volta..la polizia non puo' fare nulla o quasi..deve solo stare li a subire..e poi una volta che qualcuno cerca di reagire o fare quello che secondo me dovrebbero avere la possibilita' di fare, viene criticato per anni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo che danno più soddisfazione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma sparare vernice fosforescente durante queste "sommosse" non avrebbe senso?
sarebbero riconoscibili per ore... anche al buio. è un'idea che mi è venuta tra un rutto e una masterizzazione. ma ha un senso?
|
|||
|
|||
![]() Ma Matarrese è Lino Banfi sono la stessa persona???
![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente scherzo, cmq Matarrese è rin********to, io l'ho sempre sostenuto e ne ho avuto la conferma prima quando litigò con Zamparini e ora con le sue esternazioni (non è successo niente, sono cose normali, non ci allarmiamo...) Matarrese sei un barese rin********to scusate baresi voi siete bravissime persone a Mata è un rin********to. |
|
|||
|
|||
![]() mmm...perchè no?
certo che sei un gran pensatore eh? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sono d'accordo con le tue parole... 1) è vero che la polizia da manganellate a chi capita... 'ndo cojo cojo */lo ha dimostrato in parecchie occasioni/* 2) non esistono morti di serie B se anche su ste cose abbiamo da ridire, smettiamola qua perchè non è il caso di andare avanti!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vernice fosforescente...uhm ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|