|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma lo hai convertito il video o lo visualizzi con un .flv player?? |
|
|||
|
|||
Qui trovate il software gratis per convertire il file .flv:
clicca qui per scaricare Total Video Converter |
|
|||
|
|||
basta che andate su techcrunch, ci sta un tool semplicissimo
|
|
|||
|
|||
Salvare video da YoutubeCiao io sto usando keepvid.con per scaricare da www.dailymotion.com però non riesco a scaricare tutti i video mi fa scaricare solo quelli musicali e quelli vari ,ma quelli dei vari cartoni animati mi dice try again come mai?c'è qualche limitazione?saluti
|
|
|||
|
|||
Segnalo un programma che vale per tutti i video che vedete direttamente da internet (in streaming) non solo per you tube
Il prog in questione è NetTransport scaricabile gratuitamente da qui . Il programma ha anche l'italiano cmq se nn capite come usarlo qui trovate una piccola guida...Spero di esservi stato utile! CIAO |
|
|||
|
|||
Un ottimo convertitore di file video, semplice ma un po' spartano, lo potete scaricare da qui: http://www.erightsoft.com/SUPER.html#Dnload
Contiene anche delle impostazioni di default per adattare il video all' Ipod o alla PSP. |
|
|||
|
|||
molto utile YOU TUBE GRABBER
http://www.download.com/Youtube-Gra...4-10574801.html
|
|||
|
|||
[QUOTE=mtguido]Segnalo un programma che vale per tutti i video che vedete direttamente da internet (in streaming) non solo per you tube
Il prog in questione è NetTransport scaricabile gratuitamente da qui . Il programma ha anche l'italiano cmq se nn capite come usarlo qui trovate una piccola guida...Spero di esservi stato utile! CIAO[ l'hò scaricato ma è a pagamento c'è qualche modo per averlo gratis ? |
|
|||
|
|||
Quote:
andando a letto con l'autore. noto gay superdotato tra l'altro, da quanto mi dice sepfiroth
|
|||
|
|||
Quote:
che c'entro io?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|