|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Il regolamento dice che bisogna congelare le squadre, ma io non sono d'accordo per lo stesso motivo per cui non ero d'accordo quando fu rimandata Empoli - Catania e cioè uno ha il rischio che qualche giocatore schierato s'infortuni, mentre quando invece lo ha schierato era sano. Allora secondo me la soluzione migliore è quella che si possono rifare le squadre, ma i giocatori di Catania e Palermo non si possono modificare e prenderanno i voti, bonus e malus che la Gazzetta gli darà quando pubblicherà il file della 22a giornata, cosa che secondo me farà regolarmente. |
|
|||
|
|||
Quote:
Fatemi sapere !!!!! |
|
|||
|
|||
si confermo che tutte le partite sono alle 15,a meno di ulteriori notizie....
vediamo se domani ci sono altre novità,ma credo di no dato che per tutto febbraio sono stati sospesi anticipi e posticipi! |
|
|||
|
|||
ma per il fantacalcio....????
lo teniamo aperto fino a venerdì prossimo visto che mancano gli ultimi aggiornamenti?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Fossa -----> Ultimo post !!! quello scritto piccolo ciao |
|
|||
|
|||
@ x taglio
se lo scrivevi piu grande era meglio |
|
|||
|
|||
Raga è online la review, andatela a leggere...
|
|
|||
|
|||
Quote:
sorry ero di fretta ho letto di qua e non di la....... |
|
|||
|
|||
Quote:
davvero bella.....ma stavolta permettimi..... "....Si tratta di una partita sulla carta estremamente equilibrata e dal risultato incerto. Juventus82 F.C vanta un miglior atacco, come dicono le cifre, ma chi proviene dal periodo più brillante è proprio la Marchiciana (4 vittorie consecutive), probabilmente anche èsito di un mercato di riparazione particolarmente favorevole. Una vittoria della prima in classifica sarebbe molto importante in ottica vittoria finale e La Marchiciana dovrà dimostrare tutto il suo valore in questa partita....."
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|