|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
niubbo: evento-canale -programmaCiao a tutti!Sono nuovo...da un pò leggo il forum e ormai mi destreggio abbastanza decentemente sulle tv p2p...per modo di dire eh...!Volevo solo capire una cosa riguardo al forum...cosa significa non fare associazione evento-programma-canale?? cioè gli utilissimi schedule che molti utenti pubblicano non sono un associaz ev-ca-prog?lo chiedo perhcè ho fatto una domanda su uno schedule poichè non trovavo più un canale dove stavo guardando una partita e me lo hanno eliminato perchè "associaz evento-...ecc"...chi mi spiega bene? grazie!!
|
|
|||
|
|||
ti spiego....
non puoi associare,cioè scrivere nella sezione eventi, l'evento X (per esempio la partita) che si trova nel canale Y ....del programma Z perchè è vietato dal regolamento se nn hai capito altre cose chiedi pure |
|
|||
|
|||
ok grazie per la velocissima risposta!ma come mai chi pubblica gli schedule può?cioè in uno schedule non viene fatta questa associazione?
|
|
|||
|
|||
Quote:
nello schedule trovi segnalato evento - canale non il programma ... comunque sta tutto scritto sul regolamento
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ahhhhhh ok!!!!grazie mille!!!siccome è gia 2 volte che ero riuscito a trovare partite senza che fossero inserite nello schedule volevo comunicarlo agli altri utenti ma avevo paura di sbagliare!grazie ciao!!
|
|
|||
|
|||
regolamento letto e riletto!!
Gia che ci sono ne approfitto per chiedervelo qua...come cax si modifica la firma nel pannello utente?? |
|
|||
|
|||
la firma è solo per i mod purtroppo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
era partita la petizione per allargare la firma a tutti ma abbiamo votato in 4 ...petizione proprio adminchiam!!! comunque se vuoi firmare http://www.petitiononline.com/mod_p...ned.cgi?jfive&1 |
|
|||
|
|||
ahahah ma nn lo sapevo della petizione
firmo dai PS.non ci fa niente che avevo già firmato prima |
|
|||
|
|||
Firmato!!!caz non lo sapevo in effetti mi chiedevo come mai erano in pochi ad averla!!!!Dai firmate firmate!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|