|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
**** e scende...bah...aspettiamo delucidazioni
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
io mi allontano ma lascio collegato.....se sento qualcosa ritorno
|
|
|||
|
|||
ripartiamo...
|
|
|||
|
|||
sentite ora?!?
|
|
|||
|
|||
ora funziona
PS. i vocalist mi sembrano molto piu esperti e piu bravi di quelli di radio adminchiam EDIT grazie del saluto Last edited by pietrosanero : 02-08-2007 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
ma com'è che ogni tanto sopcast si stacca?!?
|
|
|||
|
|||
per oggi abbiamo chiuso!!!
grazie a tutti |
|
|||
|
|||
Ho provveduto a dare una nuova veste grafica al sito e ho inserito i primi video e audio... se vi interessate all'argomento e mi fate sapere come funziona a breve attivo un forum per gli sviluppatori (cioè chi ha idee da condividere sia di progetti che di software... tutti ovviamente copyleft)
aspetto notizie ragazzi perchè i risultati con i ragazzi sono stupefacenti!!! link al sito |
|
|||
|
|||
devo fare una prova per un lavoro domani in una scuola superiore e allora, dato che il tema è "il calcio fa bene" volevo utilizzare questo forum per avere spunti... dovremo fare una trasmissione radiofonica sull'argomento... io stasera (verso le 23 dopo che ho finito di lavare i piatti) sono su sopcast al canale 7522 Scuol@ctiva e ci provo da solo a fare quattro o cinque interventi sul tema, chi volesse partecipare via msn o via skype mi fa un grosso piacere
quindi trasmissione in test dal tema "il calcio fa bene?!?" ospiti in studio... |
|
|||
|
|||
ti sento
voce a dx e musica soprattutto a sx il mic gracchia un po' se mi leggi clicca qui http://www.gabbly.com/scuolactiva.***************/
|
|