|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() info adobelm_cleanup.0001dal taskmanager fra i processi attivi ho questo in esecuzione(adobelm_cleanup.0001), qualcuno sa di che si tratta?
![]() usando la funzione "cerca" di xp trova questo ADOBELM_CLEANUP.0001-29F8C620.pf nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch che è? ![]() EDIT: qua dice nulla di pericoloso ma è un file di acrobat http://www.liutilities.com/products...dobelm_cleanup/ sbaglio?...boh.. è strano che ora è in esecuzione e nei giorni scorsi mai
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ho sentito parlare spesso di sta cosa.
c'è chi dice sia una libreria di photoshop, c'è chi dice sia un trojan....io non dico nulla perchè non ce l'ho ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vabbè ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ho trovato questo:
Quote:
insomma...sarà una sorta di controllo della licenza del CS che probabilmente hai installato EDIT: ho appena visto che hai modificato il post...se non hai photoshop non so cosa possa essere, anche perchè hijackthis mi sa che non sa cosa sia (vastasu a mia?)
|
|||
|
|||
![]() Ciao io ho sia Acrobat che Photoshop ... ma non ho quel file ... ho fatto una ricerca su google e sono usciti numerosi file.log con all'interno Adobelm_Cleanup.0001 ... ma nei file consigliati da cancellare non è mai risultato quello ... altro non so dirti ... un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie yattaredda
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ciao zibibbo...
sempre problemi co sti computer... allora.. il prefetch non è niente di pericoloso... ma alcuni dicono che se cancelli quei files il pc va + veloce ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() si così dicono... ma io li lascerei...
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cancella senza problemi...è tutta robaccia.... ![]()
Display Modes | |
|
|