|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornato palinsesto uefa in chiaro sul satellite
|
|||
|
|||
![]() Braga-Parma in diretta il 15/2 alle ore 20.00 sul circuito E'-tv
|
|
|||
|
|||
![]()
Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? Last edited by petrescu : 02-15-2007 at 02:13 PM. Reason: il link non funzionava |
|
|||
|
|||
![]() UefaScusa, sai spiegarmi come vedere in chiaro la coppa UEFA sul satellite? In particolare Steaua-Sivilla. Io ho la parabola ed il decoder, ma non prendo Protv international. Cosa significa (5E,19E)?
Grazie mille per l'aiuto Soter |
|
|||
|
|||
![]() quelle tra parentesi sono le posizioni dei satelliti sui quali è trasmesso il canale pro tv international.
se punti sul satellite di sky, vuol dire che punti sui 13E, quindi dovresti spostare leggermete la parabola. la cosa non è difficile, ma nenanche banalissima, quindi se è solo per una partita fallo solo se ci tieni davvero tanto. comunque le guide per farlo sono qui nella sezione SAT. a ridosso della partita comunque controllerò se c'e'qualche novità che ti permetta di vederla nei sat hotbird che punti.
|
|||
|
|||
![]() grazie, allora è meglio che aspetto se c'è qcs su coolstreaming o su hot bird
rimango in attesa grazie |
|
|||
|
|||
![]() pare che potrai vederla in streaming dal sito ufficiale di lasexta:
http://www.lasexta.com/Principal/Po...xta20070215.htm
|
|||
|
|||
![]() vi si apre a voi lasexta? a me no
|
|
|||
|
|||
![]() si, si apre...
un po di pazienza e unsa explore..con firefox ho avuto dei problemini, ma forse va anche li
Display Modes | |
|
|