|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[HELP] Backup Outlook ExpressC'è la possibilità di effettuare un backup di tutte le impostazioni degli account e dei messaggi (soprattutto) di Outlook Express? Mi accingo a formattare e a installare anche Ubuntu (proviamo ) e non vorrei perdere i messaggi, visto che ne ho molti importanti. la rubrica non mi intereressa.
grazie
|
|||
|
|||
Quote:
ci sarebbe un programma che si chiama proprio Backup Outlook Express o Outlook Express Backup o qualcosa di molto simile
|
|||
|
|||
grazie mille ABN, ma ho risolto...
http://www.pc-facile.com/guide/backup_outlook_express/ piccola guida fatta bene...speriamo che funzioni anche ci rivediamo a format completato a dopo
|
|||
|
|||
io prima di formattare, salverei la rubrica e sposterei la cartella della posta in una partizione del disco rigido (io Lascio sempre questa cartella nella partizione cosi se riformatto ho sempre la cartella con la mia posta e rubrica)
|
|
|||
|
|||
ho appena formattato..ora sto installando i driver.
ripeto la rubrica non mi serviva. la cosa importante erano i messaggi. ora che finisco di installare i driver vi faccio sapere se la guida è utile. PS:una domandina. ho installanto Ubuntu. sembra tutto ok, ma all'ingresso della sessione mi chede USER e PASS. la pass me l'ha fatta impostare all'inizio dell'installazione, ma la user non so quale sia...in pratica non ho ancora utilizzato Ubuntu....sapete che devo mettere? aiutooooooo....please
|
|||
|
|||
la procedura descritta nella guida funziona perfettamente.
la sola cosa che non ha fatto è stato salvare le regole dei messaggi..per il resto tutto ok
|
|