|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() volevo provare gabbly...
http://WWW.gabbly.com/www.adminchiam.net ![]() ![]() ![]() edit by ABN: avevi dimenticato il www. Last edited by ABNormal : 02-17-2007 at 01:37 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Volevo provare anche a fare un torrent... mi dite se posso mettere un link ad un torrent?!? non so se vado contro il regolamento... fatemi sapere ragazzi
|
|
|||
|
|||
![]() nel frattempo che jfive ti dan l'autorizzazione io mi sto ascoltando un po di arretrati in podcast
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tu hai anche un sacco di arretrati nel f orum adminchiam... e in generale con la tua associazione sei un po' latitante... che ti abbiamo fatto qualcosa?!? Abbiamo anche preparato le magliette per la maratona... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma grazieee ![]() Mea culpa profondissima culpa ![]() ![]() dai non ti distolgo dalla tua richiesta del torrent..disquiseremo in altre sedi di tutto ciò.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanto lo so che non mi risponderà nessuno... comunque nell'ultima puntata abbiamo disquisito di te e della tua assenza ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() temo non si possa..per i link al mulo non se puede...lascia stare per ora,vediamo poi che dice Staff,ma penso di no.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz ma la tua ragazza non ti fa manco usare il pc? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e mi sa che un altro come te è kinotto.....non si vede piu da secoli ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono link edonkey o robe simili... solo file torrent compressi al posto di file zip... Beh... fa niente... era una prova, ma credo funzionino!!! spero almeno Last edited by jfive : 02-19-2007 at 12:23 AM. |
|
|||
|
|||
![]() no.bè...lascia stare,è meglio
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|