|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fonti vicine a palazzo chigi, dicono di 1 prodi orientato a rassegnare le dimissioni questo come ben si sa, non significa andare alle urne. napolitano può decidere di nn sciogliere le camere e cercare di metter su un altro governo che ottenga la fiducia (come successe con silvio nel 2005 dopo lo spacco con follini) sinceramente preferirei si tornasse a votare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io la penso in questo modo: 1)a me nn interessa come ha fatto i soldi berlusconi o chi va al governo, basta che sappia governare con principi con cui son d'accordo e con programmi che condivido, a prescindere da chi è. 2)Per la giustizia, credo che se ci fossero le giurie a giudicare gli imputati e non "polverosi" giudici, pieni di sè, i tempi si ridurrebbero e la giustizia sarebbe + giusta (scusate il gioco di parole) credo che molti criticheranno la mia posizione in entrambi i punti, ma spero che la rispettiate ora stacco credo che ne abbiate abbastanza dei deliri di un povero berlusconiano ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
posso sapere chi sia la persona nel tuo avatar, essendo tu ben più giovane? prodi sta andando al quirinale, cmq
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E adesso,sinceramente,per chi può e vuole votare ciascuno di noi? Personalmente son vicino alla disperazione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io appoggio la tua posizione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io confermo il mio voto a di pietro. è l'unico che non mi ha deluso e che ha sempre voluto dar conto agli elettori di quanto succede nelle riunioni.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la tua posizione è rispettabilissima, come lo è quella di ognuno. Il motivo per cui si guarda all'onestà precedente di un candiato alla prima carica di un governo non è per vendetta o invidia, ma è perchè si pensa he se uno avesse rubato in precedenza potrebbe farlo ancora. Per questo in tanti avrebbero voluto che la prescrizione non fermasse i processi di silvio, per vedere se aveva o no senso riporre in lui la nostra fiducia. per i processi non so se ti riferisci alle giurie popolari (pensiero che mi fa davvero rabbrividire) quindi non rispondo. Ma ci tengo a precisare che il concorso per entrare in magistratura è uno dei più difficili in assoluto ed ho generalmente fiducia nella magistratura. Temo che per fare durare meno i processi serva davvero qualche inervento giuridico
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mio avatar è brass, il capitano (non so che grado abbia, lo sto buttando a caso) della omicidi in csi: las vegas (quello con grissom) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì mi riferisco alle giurie popolari personalmente - come ben avrai capito - non son così fiducioso nella magistratura |
|
|||
|
|||
![]() finalmente battuti
![]() ![]()
Display Modes | |
|
|