|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() notizia di 10 minuti fa, tutti i tg stanno battendo la notizia:
prodi si è dimesso! ... ora tocca a napolitano far sì che nn ci sia un altro inciucio italiano centrista! si torni alle urne! sopratutto sottolineo che un governo che doveva durare 5 anni ha già visto consumarsi una crisi di governo dopo soli 10 mesi. Non dico altro Ma volevo sapere: preferite un governo di larghe intese fino al 2011 oppure tornare a votare fra qualche mese? |
|
|||
|
|||
![]() Il Governo Prodi è caduto, bene così, la palla agli elettori ora, il mio pensiero comuqnue è questo, ma lo era un pò anche prima, non era meglio che al governo non ci fossero proprio andati? Cosi il governo di Berlusconi poteva, proseguire il suo lavoro, le ultime elezioni sono state un enigma infinito....poi il famoso voto delgi italiani all'estero??? Premetto che non sono un esperto di politica, ma che cosa deve votare a fare un italiano che risiede all'estero??? Per decidere le sorti di chi sta in italia??? Tanto se non è Italia non sarà governato dal governo votato da costoro, essendo all'estero, o sbagliato qualcosa???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo dice anche il sito dell'ansa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se vi interessa speciale ballarò alle 21.05 su rai3 vespa stavolta si deve inchinare a roma-lione... dal profondo del mio cuore milanista FORZA VALENCIA! p.s: scusate l'ot, ma nn me ne vogliano gli interisti, ma è l'unica competizione in cui vi potremmo vedere perdere (oltre che al derby contro ronie... ![]() ![]() riflessioni di un milanista frustrato da oliveira... |
|
|||
|
|||
![]() anche per chi nn è di forza italia consiglio questo cartello
http://www.forzaitalia.it/senza-mag...-casa/index.htm dai 1 pò di satira di destra... |
|
|||
|
|||
![]() Allora possiamo dire di tutto su Prodi:democristiano,prete etc.Ma almeno ha avuto la coerenza di dimettersi(Silvio l' avrebbe fatto?).Il problema della politica italiana è l' incompetenza della nostra classe dirigente(ma è cosi in tutti i campi).La Dc e il Psi hanno rovinato il nostro paese cosi come la Russia e l' America:20 anni di tensione hanno dilaniato le coscenze di ogni italiano:il bene o il male,la destra o la sinistra(e intanto il centro si divertiva).C'è bisogno di una classe di intellettuali che sappiano veramente ciò che è bene per tutti.Ho appena finito di leggere la Repubblica di Platone,è quello il modello da seguire,anche se purtroppo è solo uno stato ideale.Speriamo almeno l' Inter non deluda in coppa come la Juve l'anno scorso.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
renditi conto che già una volta il governo è andato sotto in Senato ma in quel caso non avevano detto: "se non si passa al senato, si va a casa". Visto che si erano presi quest'impegno nessuno gli avrebbe più creduto se non avessero dato le dimissioni. In un certo senso si son complicati la vita da soli |
|
|||
|
|||
![]() ora che si fa? ridiamo il paese in mano al nanetto? io mi chiedo una cosa, ma il governo che c'era fino a mezz'ora fa era di sinistra? ha fatto qualcosa di sinistra? c'è qualcosa che asssomigli a una sinistra?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmm.....NO! ![]() ![]() ![]() vado a vedere ballarò! |
|
|||
|
|||
![]() la mortadella torna alla salumeria