|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, volevo essere sicuro, sai com'è... già m'era venuto qualche dubbio quando ho visto mastella con l'unione! almeno a destra sono proprio di destra, e sti ***** che destra... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sei piaciuto, è proprio quello uno dei possibili modelli che auspico! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco, allora subito fuori D'alema: dopo il Kosovo,l'ennesima "cappella".... pessimo: "nascere comunista e morire democristiano"..... da vergogna ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
metà degli italiani pensavano che quel lavoro non fosse da finire..anzi Quote:
Se silvio non avesse cambiato la legge elettroale di prepotenza a 2 mesi dalle elezioni non ci sarebbero stati i dubbi... Quote:
hai ragionissima...il punto è che prima non votavano.. poi il governo di silvio ha deciso che dovessero votare.... un paese diviso in 2 come il nostro è ingovernabile... mi auguro che prima di farci votare abbiano almeno il buon gusto di fare una legge elettorale decente. non voglio difendere questo governo...con quell'ala di estrema sinistra che si trova non merita la mia difesa... ma di sicuro non rimpiango il governo che c'era prima.... che brutta situazione...spero davvero in un ritorno al maggioritario.
|
|||
|
|||
![]() E' nei ritagli ormai del tempo
che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola... E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni... sai eran vere anche le utopie. Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì! Ed ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che, oramai non tremo nemmeno per amore... sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco! Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! Sì proprio tu che ti fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che Cresci! devi prenderla così...... Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco.... tra poco... Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)... cosa vuoi Tu più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che Cresci! devi viverla così....... Si!!!! Stupendo! Mi Viene Il Vomito! è più forte di me! Non lo so se sto qui o se ritorno se ritorno!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io spero di no....a me il maggioritario nn piace, lo trovo un sistema elettorale che stronca le diversità e le sfumature schiacciando le minoranze io sono per un proporzionale, con forte premio di maggioranza (a livelllo nazionale sia per la camera che per il senato), a scrutinio di lista (con possibilità di scegliere nominativamente i candidati), con lievi sbarramenti il problema comunque non è nel sistema elettorale ma nel modello politico bipolare del nostro paese che tieni avvinti mastella e comunisti, an e lega |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABN bisogna considerare che oggi l'accesso al mondo del lavoro avviene mediamente più tardi rispetto a qualche anno fa io nn credo servano leggi retroattive ma soltanto politiche di sviluppo e innovazione per risanare il sistema alla radice...bisogna mirare all'efficienza nn sono neppure d'accordo a chiedere alle aziende la restituzione di parte di quanto regalato loro negli anni scorsi (considera che io trovo pessima finanche la scelta di sottrarre il tfr alle aziende, primaria fonte di autofinanziamento, per tappare le voragini finanziarie dell'ente previdenziale) bisogna piuttosto incentivare le imprese che offrono contratti a tempo indeterminato, che rispettano l'ambiente ed il lavoro degli operai cmq buona notte a tutti, ho troppo sonno"! Last edited by sivori87 : 02-21-2007 at 11:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io l'ho votato ma volevo un'altro come presidente del consiglio che o votato alle primarie parlo di Pecoraro Scanio.Se vuoi ti riasumo tutti i danni del Governo Berlusconi ![]() 1)Voleva punitre chi scarica un mp3 con la galera ![]() 2) La Moratti voleva eliminare Mattematica,Scienze,Fisica e la Ginastica per da re più potere a Italiano e Religione.Primo regalo alla Chiesa ![]() 3)Distrutto un'intera montagna e ruscelli per la Tav ![]() 4)Credere a un buffone come presidente degli USA che non sarebbe uno scandalo se viene incriminato come CRIMINALE DI GUERRA a una guerra insulsa e usare il terrorismo per mettere le mani sull'oro nero iracheno.La gente credulona ci crede,io no.perfino i bambini lo hanno capito al Gt Ragazzi che mi vergogno che sia del Tg3 sono stati censurati!!!Poi dite che Rai3 è di Sinistra ![]() 5)Non firmato il protocollo di Kyoto come lo a fatto l'amico Georgino ![]() 6) Costruire un ponte in una zona sismica in più per costruirlo devono radere al suolo un'intero paese!!Ponte sullo Stretto per non parlare del Mose ![]() 7) Enesimo regalino al Vaticano esclusa l'Ici alla Chiesa ![]() 8)Ancora la Moratti censura negli opuscoli AIDS il condom unico vacino non tr**bare.In più proibisce nelle scuole i testi di Charles Darwin ![]() 9) A proposio di Kyoto hanno invitato l'unico scienziato che la pensa diversamente sull'effetto serra.Anzi secon l'ex ministro dell'ambiente (gli altri ministri dovrebbero denunciarlo x oltragio a questo ministero) l'anidride carbonica a effetti benefici.Dopo questa dicchiarazione vado a vomitare!! ![]() 10) Per non parlare della Devolution la gioia dei tradizionalisti cattolici il Medioevo tutti divisi in staterelli. ![]() 11) Chi vuoi che vota bip come Calderoli che è il peggior dentista forse non ha neanche la licenza o il cardinale Buttiglione. ![]() Per non parlare della Bossi-Fini la repressione non serve,la vaccata dei biglietti nominali,la Previti che a anche la Juve nel processo doping (complimenti per l'autogol Silvio),aiutare Bush sul petrolio ma così facendo si sono arricchiti Moratti e Ahbramovic (secondo autogol) per non parlare della falsa missione di pace a Nassirya i nostri erano in guerra e si divertivano ![]() C'è ne sono così tanti che si può scrivere un libro!!! ![]() Anzi nel programma del Polo nel 2006 c'era anche la riconoscenza dell'Italia non come paese laico ma Cattolico Un governo del genere non deve esserci più!!!! MIlanista e Co***one.Orgoglio di esserlo |
|
|||
|
|||
![]() Basta con i cambia bandiera al Governo e ai politici che fanno solo finta di essere alleati.
Fuori i Democristiani dal Governo, in poche parole rivoglio la sinistra! no quella che si chiama sinistra ma che fa di tutto per sembrare sempre più di destra! ITALIA alza la voce e caccia gli yankee da questo paese e torna a essere uno Stato laico. Auspico la ministra Melandri a capo del nuovo governo |
|
||||||||||||
|
||||||||||||
![]() Quote:
vabbè....i gusti son gusti ![]() Quote:
Quote:
Quote:
qui forse hai ragione..non so..mi dici quale montagna? Quote:
Quote:
che io sappia l'itlaia ha firmato il protocollo di kyoto nel 1998!!!!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
i cattolici qui non c'entrano niente..io non amo la devolution..ma sono certo che tanti la considerino positiva e quindi la rispetto Quote:
se lo fai io il libro lo compro... io sono di sinistra..ma attaccare il governo di centrodestra alla cieca non mi sebra corretto. Hanno fatto cose sbagliate, ma anche buone. Come avrebbe potuto fare questo governo. Il paese italia deve crescere e accetare la logica dell'alternanza
Display Modes | |
|
|