|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() aggiorna la barra con la freccia vicino al logo alla tua sinistra.
Chiudi e apri mozzilla/explorer o aspetta 2 3 minuti per l'aggiornamento.. Dicci se e' tutto ok |
|
|||
|
|||
![]() GrazieGRAZIE.ORA RIESCO A SENTIRE RADIO 101 SIA SU MOZILLA CHE SU EXPLORER!Non sapevo si potesse aggiornare da quella freccetta...pensavo di avere l'ultima versione della toolbar.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() niente,mi rimangio tutto.sono riuscita ad ascoltare radio 101 per 10 minuti sia su mozilla che su explorer dopo avere aggiornato come voi mi avte consigliato.ora mi da' il simbolo del triangolo giallo col punto esclamativo accanto a radio101.come mai?e' l 'unica radio che mi da problemi...proprio la mia preferita...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'errore di windows media player e' questo:impossibile trovare il file.se si sta tentando di riprodurre,masterizzare o sincronizzare un elemento del catalogo multimediale,e' possibile che l'elemento faccia riferimento a un file che e' stato spostato,rinominato o eliminato.
Ripeto,ho problemi solo con radio101,eppure ho aggiornato come mi avete suggerito...ma dopo 10 minuti che la stavo ascoltando...e' saltata e mi e' comparso il rettangolino giallo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SCUSATE,A QUESTO PUNTO,VISTO CHE MI SENTO IMPAZZIRE CHE NON CI RIESCO PROPRIO A FAR FUNZIONARE RADIO101,MI POTRESTE DARE GLI URL SIA CON WINDOWS MEDIA PLAYER CHE CON REALPLAYER DI RADIO101?IO NON RIESCO AD INDIVIDUARE GLI URL...COSI' LA INSERISCO MANUALMENTE...ALMENO SE NON FUNZIONA CON WMP POSSO TENTARE CON REAL PLAYER....
ASSURDO L'UNICA RADIO CHE NON MI FUNZIONA ![]() ![]() ![]() SENZA RADIO101 E I MITICI ANNI 80 NON POSSO PROPRIO STARE... PER PIACERE SOS........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao il problema sta proprio alla fonte.. Il segnale di r101 non e' molto stabile cmq la pagina ufficiale sta qui: http://www.r101.it/player/player_real.php questo e' real aggiungi questo indirizzo alla barra: rtsp://live.r101.it/redundant/r101vr.rm |
|
|||
|
|||
![]() OK,GRAZIE MILLE.QUINDI MI DEVO RASSEGNARE,SULLA TOOLBAR NON POSSO SENTIRLA....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che puoi sentirla: Clicca su add station e aggiungi qeusto indirizzo: rtsp://live.r101.it/redundant/r101vr.rm |
|
|||
|
|||
![]() Oh Scusa,non Avevo Letto Il Secondo Url Da Inserire In Add Stations....pensavo Mi Avessi Dato Solo La Pagina Del Sito Di Radio101 :d
Grazie Mille!ora Riesco A Sentirla!!!! :d |
|
|||
|
|||
![]() Aggiunger opzioni in "Ricerca"Capo!Per favore,č possibile,per/da me,aggiunger altre opzioni di ricerca?E come eventualmente?
Grazie. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|