Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 02-22-2007, 12:07 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by vitoint
Auspico la ministra Melandri a capo del nuovo governo

ti prego dimmi perchè?
E' il peggior ministro che abbia mai visto!!!!!!!
dimmi cosa non ho capito di lei ti prego?

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:16 PM
vitoint vitoint is offline
Member

vitoint is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ti prego dimmi perchè?
dimmi cosa non ho capito di lei ti prego?

Innansitutto ha gestito nei migliori dei modi il Mondiale, quello che voglio dire è che spessissimo i politici sono quelli che salgono sul carro dei vincitori mentre lei è stata l'unica a credere nell'italia dato che è sempre stata vicina alla squadra, fin dall'inizio. Forse era più giusto pene più severe nel caso Calciopoli ma non credo che lei abbia molta colpa su questo.
Per finire la repressione che oggi sta avvenendo verso i violenti negli stadi l'ho inventata io, l'ha inventato il vecchio governo Berlusconi o i Presidenti delle squadre di calcio? Non credo...
Cmq anche se c'era un pizzico di ironia quando ho detto che la auspico Presidente del consiglio, in fondo è l'unica che secondo me tanto male in questo governo non l'ha fatto.
Adesso senza ironia cosa ne penseresti come capo del governo Di Pietro o Pecoranio Scanio?

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:18 PM
MoDo MoDo is offline
Moderator

MoDo's Avatar

MoDo is on a distinguished road

Quote:

Dai nonn scherziamo.....per la gara "peggior ministro che abbia mai visto(in un governo di sinistra)!" Mastellone da Ceppaloni li stacca tutti di un anno luce....

Dai per favore capisco la concitazione del momento ma le esagerazioni no....ha i suoi difetti la Giovanna è vero( in primis quella festa di capodanno dal Bria......)

Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket)

"Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:22 PM
Member

Quote:
Originally Posted by MoDo
Dai nonn scherziamo.....per la gara "peggior ministro che abbia mai visto(in un governo di sinistra)!" Mastellone da Ceppaloni li stacca tutti di un anno luce....

Dai per favore capisco la concitazione del momento ma le esagerazioni no....ha i suoi difetti la Giovanna è vero( in primis quella festa di capodanno dal Bria......)

Quoto in pieno anche se io discenderei la vita personale dei ministri dalla loro vita politica, a meno che non siano delinquenti come tanti brutti ceffi che si vedono in politica specialmente nei 5 anni di vecchia legislatura.

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:23 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
....Per finire la repressione che oggi sta avvenendo verso i violenti negli stadi l'ho inventata io, l'ha inventato il vecchio governo Berlusconi o i Presidenti delle squadre di calcio? Non credo...

quella repressione la ha 'inventata' il ministro dell'interno amato.
e prima ancora il ministro dell'interno pisano.
Accetto la tua ironia..
anche se il suo nome associato alla presidenza del consiglio mi ha spaventato ma la melandri non ha anchora fatto niente..solo ha evitato di imporsi per la chiusura degli stadi fino al morto.
Quote:
Adesso senza ironia cosa ne penseresti come capo del governo Di Pietro o Pecoranio Scanio?

Perchè pecoraro scanio?
ha fatto/detto qualcosa che mi sono perso?
senza ironia ... è possibile. (anche se dubito)

di pietro non ha consensi .. ma questo in italia spesso non è un problema.
Non è un uomo di soluzioni ed il pres del consiglio deve esserlo. Penso che ai lavori pubblici possa andare, o agli interni dove lo voleva mettere silvio...

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:27 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by MoDo

modo, non è la concitazione.
io la melandri la ho vista:
commentare senza la minima competenza ma con soddisfazioni i prcessi calcistici (col sorriso un po forzato di chi non ha capito niente ma vede che la gente apprezza)

lasciare che il campionato iniziasse senza la sicurezza necessaria, per poi arrivare tutta truccata dopo il morto a dire che verranno presi provvedimenti...

vantarsi che i provvedimenti (fatti palesemente da amato) sulla violenza siano frutto di una sua grande collaborazione..e soprattutto ignorare che il 90% erano già in legge grazie a Pisanu...

poi, però ci sono le cose buone....
hem....
ti spiace scriverle tu?
io non le ricordo

PS: mastella da ceppaloni ha tanti difetti, ma è un politico vero, che mette la faccia anche su leggi elettorali. io non lo sopporto, ma confrontare il suo spessore politico (e non solo ) con quello della melandri è una eresia politica

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 12:51 PM
Member

Quote:
modo, non è la concitazione.
io la melandri la ho vista:
commentare senza la minima competenza ma con soddisfazioni i prcessi calcistici (col sorriso un po forzato di chi non ha capito niente ma vede che la gente apprezza)

lasciare che il campionato iniziasse senza la sicurezza necessaria, per poi arrivare tutta truccata dopo il morto a dire che verranno presi provvedimenti...

vantarsi che i provvedimenti (fatti palesemente da amato) sulla violenza siano frutto di una sua grande collaborazione..e soprattutto ignorare che il 90% erano già in legge grazie a Pisanu...

poi, però ci sono le cose buone....
hem....
ti spiace scriverle tu?
io non le ricordo

PS: mastella da ceppaloni ha tanti difetti, ma è un politico vero, che mette la faccia anche su leggi elettorali. io non lo sopporto, ma confrontare il suo spessore politico (e non solo ) con quello della melandri è una eresia politica

Pecoraro Scanio semplicemente perchè io ho il maledettissimo vizio di mettere le problematiche dell'ambiente davanti a tutto, addirittura prima degli interessi dello Stato, e ti ricordo, parole di Bush: noi non faremo niente che vada contro l'economia della nostra nazione! quando si parlava nel trattato di Kioto sulla riduzione delle emissioni del Gas serra nell'atmosfera.
Per quanto riguarda Di Pietro per me ha dimostrato di essere uno dei pochi onesti politici, lo è perchè non viene dalla politica (e quindi è vero che sa fare poco il politico) ma viene da mondo giuridico e quindi conosce chi dovrebbe essere condannato, ma che non lo è, per vizi di forma o perchè i procesi a loro carico sono caduti in prescrizione, insomma sa chi ha la fedina penale sporca e quindi può mandarli a casa.
In fondo ho solo il vizio di immaginare un mondo migliore, un'Italia migliore ma se vuoi continuare a tenerti quella vecchia è un tuo diritto pensarlo.
E infine mi parli di Mastella... quello che diceva che con l'indulto dovevano uscire 12000 detenuti e invece, ne sono usciti 30000 (fonte Marco Travaglio)! grazie a lui siamo diventati (noi di sinistra) gli zimbelli dell'Italia che non sanno fare neanche le moltiplicazioni.

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 01:03 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
E infine mi parli di Mastella... quello che diceva che con l'indulto dovevano uscire 12000 detenuti e invece, ne sono usciti 30000 (fonte Marco Travaglio)! grazie a lui siamo diventati (noi di sinistra) gli zimbelli dell'Italia che non sanno fare neanche le moltiplicazioni.

purtroppo l'indlulto lo hanno votato a macchia di leopardo tutti gli schieramenti di destra e sinistra. Per poi additare mastella come unico responsabile dei pastici...
come se castelli non conosceva a priori gli stessi numeri o non poteva informare i suoi colleghi dell'opposizione.

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 01:14 PM
Member

Quote:
purtroppo l'indlulto lo hanno votato a macchia di leopardo tutti gli schieramenti di destra e sinistra. Per poi additare mastella come unico responsabile dei pastici...
come se castelli non conosceva a priori gli stessi numeri o non poteva informare i suoi colleghi dell'opposizione.

Questa non è una scusa plausibile, io ci vedo solo male in quello che ha fatto Mastella e poi sapevate che il figlio va in discoteca con la scorta del padre?

Reply With Quote
Old 02-22-2007, 01:19 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Che dovesse capitare, prima o poi, lo sapevamo tutti...che capitasse su un argomento così importante, forse non ce lo immaginavamo...personalmente, vedevo il governo in grossa difficoltà sui DICO...
Gli errori fatti sono stati tanti, a partire dall'insediamento..perchè incaponirsi ad avere PER FORZA tra le proprie fila il presidente del senato auto-togliendosi un voto in una camera in cui già si aveva una maggioranza super-risicata e dando inoltre la possibilità alla destra di gridare allo scandalo per l'occupazione di tutte le cariche istituzionali? Perchè non mandare d'alema al quirinale, togliendoselo dalle balle a vita?? già nel precedente governo di centrosinistra fece danni pazzeschi...che vada a veleggiare!!
Comunque, Prodi ha dato dimostrazione di buon senso dimettendosi (non era tenuto a farlo, dato che non si trattava di voto di fiducia), dando lezione di stile all'ex premier che non si dimise nemmeno dopo la scoppola pazzesca alle amministrative 2005....
A questo punto, perchè non andare alle urne subito? far pagare la legge elettorale a chi l'ha fatta? senza l'entrata nella cdl di casini, voglio proprio vedere come formano un governo stabile! un po' di coraggio....invece, si tirerà a campare fino alla prossima volta, magari omaggiando berlusconi di una legge elettorale decente che gli permetterà di governare stabilmente...fino a qui arriverà l'autolesionismo?

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules