|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dobbiamo prenderla come goliardica provocazione? mi auguro di si.-... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tel chi ul tio,che delusione il mortadella,o no??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non sono deluso da questo governo..
se avessero vinto gli altri di una manciata di voti sarebbe stato uguale.
|
|||
|
|||
![]() riprendo soltanto uno striscione apparso all'ultima manifestazione di vicenza
PRODI FAI QUALCOSA DI SINISTRA!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ancora nessuno ha capito che il progetto del Professore è quello di ricreare la Dc con Rutelli,Casini e tutti sti' altri bigotti.Invece di andare avanti,si torna indietro,purtroppo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo abbiamo capito tutti....ma nn dimenticare che quella è la vera natura di prodi sopravviverà di trasformismo anche questo governo dato che follini, tabacci e co non aspettano altro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..."falla comu vuoi sempri cucuzza è" ..la puoi chiamare dc, sh, pc o come ti pare, finchè la classe politica è formata da questi "politici" non ci resta che piangere... hanno tutti o quasi una mentalità arretrata, tant'è vero che stanno ancora attaccati agli americani e alla chiesa...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono deluso da prodi,te l'ho già detto...e confermo tutto quello scritto in un altro post...alle elezioni DOMANI MATTINA, con questa legge elettorale...gli si deve rinfacciare tutta..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se avesse fatto qualcosa di sinistra, sarebbe stato l'udeur a far saltare tutto... ![]() ovviamente scherzo..da prodi non mi aspetto molto di sinistra, ma dalla sinistra si....però su cose serie, non sull'afghanistan!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A quale sinistra ti riferisci?A Baffino D'Alema per caso ![]() Last edited by travis bickle : 02-22-2007 at 08:52 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|