|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il precedente governo??tu i problemi di 50 anni della repubblica italiana li appioppi sui 5 anni del precedente governo??stai rasentando il patetico ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si' invece con caruso luxuria e i loro compagni di merende siamo in una botte de ferro!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a dire il vero, il patetico sei tu che non sai nemmeno leggere! dove dico che i problemi dell'Italia sono appioppabili solo al precedente governo?? io ho detto che tale governo non li ha SAPUTI o VOLUTI AFFRONTARE...non che li ha CREATI!! c'è una sostanziale differenza...a te saperla cogliere, caro mio!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche qui una bella differenza! venivano citati MINISTRI, non semplici parlamentari...cerca di controbattere in maniera coerente!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luxuria è laureato in lingue con 110 e lode...ti ricordo che in parlamento ci sono onorevoli che nn sanno neppure la data della scoperta dell'america....ma che importa, quelli sono "normali", hanno il pisello e amano le donne...che siano ignoranti e incapaci è un dettaglio....avanti così! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ribadisco..io sono di sinistra, ma ogni tanto mischiare cose e persone che non c'entrano niente tra loro è controproducente. non sarà simpatico..avrà qualche idea un po vecchiotta... ma che c'erntra Buttiglione con calderoli e lunardi?? il fatto di essere di sinistra non dovrebbe impedire di apprezzare personaggi dall'altra parte. a me buttiglione non è mai dispiaciuto, sono in linea con alcune iniziative di alemanno, tabacci ha sempre avuto la mia stima. Lo stesso maroni (..ogni tanto) ed alle volte addirittura castelli (..alle volte!!). e questo dovrebbe essere reciproco. ora tutti ad insultare d'alema.... ma poi perchè? come non dire che alla fine l(80% degli italiani ha apprezzato il lavoro che sta facendo bersani? e (ora faccio arrabbiare qualcuno) l'idea di base della legge 30 non è folle..la sua applicazione, invece, è stata folle. qui non si tratta di destra e sinistra...la verità è che ora la sinistra rischia di perdere il governo per il personalismo di alcuni personaggi... e la destra ha perso l'udc (mica poco..) per gli stessi motivi. stiamo attenti a fissarci sui dettagli (dico e compagnia...) per non pensare alle cose serie... tutti a pensare alla tav (certo impatto ambientale importante..) e dimentichiamo le discariche abusive che nascono come i funghi dopo la pioggia....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oh tio dei miei stivali non fare tanto il precisino,la sostanza non cambia,visto che i problemi non li ha AFFRONTATI il governo precedente come tutti iprecedenti,ma tu rimarchi come al solito solo il governo berlusconi,e non venire a parlare con me di coerenza ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora,secondo te un laureato deve essere per forza un bravo politico??? conosco molti operai che sono più onesti e istruiti di certi professori ,quindi laureati,che insegnano nelle scuole.Non sarai mica un laureando pieno di sè per il pezzo di carta che sta per ottenere!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO DAI:::NON CI CREDO!!! CASTELLI....IL PIAGNONE?? NO.... ![]() ![]() Quote:
Non è folle la sua applicazione in quanto tale...è folle proprio applicarla in ITALIA...dove appena si può, si truffa!! Quote:
Infatti...... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma scusa per curiosità prima dell'entrata in vigore della legge biagi non esistevano contratti a tempo determinato? E quindi qual è l'idea geniale? La differenza tra prima e dopo? Per avere sulla carta qualche occupato in più (per qualche mese di lavoro)? Non riesco a trovare differenze consistenti con il lavoro a nero |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|