|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non preocuparti che se una persona s'impegna e dimostra voglia di lavorare ,il contratto a tempo indeterminato lo avrà |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solita frase fatta che t'insegna il padroncino...bravo juve, continua pure a vivere nel mondo dei sogni |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so se tu lavori o no, io sono 20anni che lavoro,per cui su questo tema non accetto paternali da nessuno tantomeno da te,perciò statti zitto che fai più bella figura ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come si dice.......tutti so bravi a parlà col c...o degli altri !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e che stiamo alle pagelline delle scuole superiori !!! prima facevano 6 mesi di prova a tempo determinato e poi assumevano.... adesso 6 mesi co. co .co. licenziato....6 mesi co. co. co. e licenziato.....avanti un altro su!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no...il co.co.co. era prima della legge 30! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come no! ma ti sei chiesto perchè si è registrato un netto aumento di partite iva e micro imprese negli ultimi anni? sono in maggior parte persone stanche del precariato!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ho sbagliato....i co. co. pro. e.......eeeee ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo se sei un pelandrone questo è ciò che ti spetta!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo ripeto::io sono 20 anni che timbro il cartellino,ho visto passare tanti precari e quelli che hanno dimostrato voglia e applicazione sono stati assunti,poi qualcuno naturalmente ha fatto il furbo e appena avuto il contratto ha iniziato una sorta di assenteismo ma questo fa parte del mondo del lavoro,per cui,ripeto, in questo campo ho più esperienza di molti di voi e il mondo del lavoro lo conosco bene e vi dico che se una persona non ha un posto fisso dopo molti anni, vuol dire che c'è qualcosa che non va in lui,probabilmente la voglia di laurà non è molta!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|