|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
azz che perla!! quasi quasi preferivo flavio tranquillo!!! |
|
|||
|
|||
Vado contro corrente: la gara delle schiacciate mi è sembrata molto simpatica e gradevole. Ho azzeccato il pronostico in pieno, ma spero che prima o poi ci partecipi colui che davvero vola su tutti, anche se quest'anno non ha ancora calcato... Molto divertenti i siparietti di Shaq, che ha dato il meglio di sè nel contest di ballo durante la sessione di allenamento, mentre nell'ASG, a parte la solita azione da point guard (stavolta ai danni di Okur), non ha brillato particolarmente. Grande delusione D-Wade.
Arenas si è confermato un grande showman. Dopo i tiri finali ad una mano nel Three Point Shootout, in un timeout della partita di domenica ha fatto vedere come potrebbe tranquillamente darsi allo Slamball. Shaq aveva promesso 100.000 $ alla sua fondazione in caso avesse usato il tappeto elastico dei funamboli vestiti da Elvis che intrattengono nelle pause il pubblico. Lui ha afferrato una palla, ha preso la rincorsa e dopo aver saltato a piè pari sul tappeto ha schiacciato con tanto di passaggio sotto le gambe... MITICO AGENT ZERO!!! Per finire piccola polemica: Come mai in una settimana in cui ha tenuto banco la rivelazione della propria omosessualità da parte di John Amaechi, che ha scatenato l'omofobia di Tim Hardaway (e una polemica sull'atteggiamento dei pro verso gli omosessuali), poi pentitosi a causa dell'esclusione dall'All Star Weekend (al quale avrebbe preso parte come guest star), la regia americana ha indugiato tanto sulle "effusioni" tra Barkley e Bavetta e Shaq e T-Mac? Il solito atteggiamento politically correct? In questo caso mi lancio in un pronostico per il rookie di febbraio: un certo Rudy di Memphis. |
|
|||
|
|||
Quote:
rudy bella |
|
|||
|
|||
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti riferisci a Scottie Pippen, che vuol tornare a giocare? |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Importante!!!Quote:
DIAMOCI DA FARE!! |
|
|||
|
|||
apofteso avevo già proposto questa petizione in questa discussione http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=16778
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sorry, non l'avevo visto |
|
|||
|
|||
Salve raga,sono un nuovo iscritto,volevo sapere se riuscite a vedere gli highlights delle partite sul sito nba.com.io,da piu di un mese,nada,sia utilizzando mozilla fire***2 che internet explorer7.che fare?qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|