|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
No, a James White, "the closest thing to flight". Cerca qualche suo video su YouTube! |
|
|||
|
|||
Quote:
cosa intendi, di preciso? che i video non ti partono, che ti partono e poi lo schermo si annerisce, o che non li scarichi proprio? |
|
|||
|
|||
Quote:
La cosa che adoro più del basket è il fatto che ti da sempre nuove emozioni, che quando credi di aver visto tutto quanto era possibile vedere viene sempre fuori qualcuno o qualcosa che ti dimostra che ti sbagliavi. Ho trovato parecchia roba su di lui (compresa una pagina su wikipedia) e posso dire che questo si fuma Vince Carter sul piano dello spettacolo. Certo deve avere un bel caratterino se Popovich ha detto che ha un gran talento ma per adesso è meglio se si fa un annetto in D-League... |
|
|||
|
|||
Quote:
Be' Carter forse ancora no,ma certo che per l' età che ha è davvero un fenomeno impressionante,potenza e velocità d'esecuzione,mostruoso |
|
|||
|
|||
giocare bene a basket è un'altra cosa, e vedremo cosa sa fare a livello pro, ma per quello che riguarda l'atletismo, è veramente un bestia. da molle sotto i piedi!
|
|
|||
|
|||
No ma infatti io l'ho citato solo come dunker impressionante. Non credo che sia un buon giocatore, anche perchè era stato scelto da Indiana, che l'ha immediatamente girato agli Spurs...
|
|
|||
|
|||
Quote:
E gli Spurs lo hanno passato ai Toros in D-League, anche se risulta ancora organico a San Antonio. Esplosività e potenza, anche se il dunker che mi ha più colpito nella storia è Dominique Wilkins, la rapidità con cui roteava le braccia è assolutamente senza eguali. p.s. I tifosi Fortitudo e Virtus lo ricordano pure (per ragioni opposte), voi ricordate la boiata che fece? |
|
|||
|
|||
Sono un tifoso Fortitudo, non posso dimenticare The Human Highlight Film... di sto ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vederlo arci premiato e sempre glorificato e onorato negli States è qualcosa che non posso tollerare... per lo meno mi fa senso... |
|
|||
|
|||
Quote:
qundo vi ha fatto perdere la finale??? grande dominque! |
|
|||
|
|||
Bargnani Rookie del mese, per la seconda volta consecutiva
Ormai è chiaro: se non sarà nominato Rookie of the Year sarà solo perchè il titolo di MVP se lo giocano Nash e Nowitzki entrambi non "USA". E premiare due stranieri nei più importanti titoli individuali per gli americani sarebbe troppo dura da digerire. Sopratutto se, vincendo Wunder Dirk l'MVP, avremmo due europei davanti a tutti Alla faccia della scuola europea sempre e comunque inferiore, tranne la ex-Jugoslavia, come si sentiva dire sempre fino a qualche anno fa. Quindi meglio premiare un Brandon Roy, che giocando 10 minuti a partita più degli altri rookies ha, ovviamente, segnato più punti. Meglio un Brandon Roy che è un buon giocatore, che non diventerà mai un "Hall of Famer", ma che almeno è americano, rispetto al n°1 al draft, che si sta rivelando in assoluto la più bella sorpresa della stagione, oltre ogni realistica previsione. Vai Mago!!! Adesso aspetto la tua prima doppia-doppia per segnare in rosso la data sul calendario! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|