Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 02-27-2007, 08:50 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by apofteso
Ti riferisci a Scottie Pippen, che vuol tornare a giocare?

No, a James White, "the closest thing to flight".
Cerca qualche suo video su YouTube!

Reply With Quote
Old 02-27-2007, 09:43 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by rosapia
Salve raga,sono un nuovo iscritto,volevo sapere se riuscite a vedere gli highlights delle partite sul sito nba.com.io,da piu di un mese,nada,sia utilizzando mozilla fire***2 che internet explorer7.che fare?qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie

cosa intendi, di preciso? che i video non ti partono, che ti partono e poi lo schermo si annerisce, o che non li scarichi proprio?

Reply With Quote
Old 02-27-2007, 09:55 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by franciescoah
No, a James White, "the closest thing to flight".
Cerca qualche suo video su YouTube!

La cosa che adoro più del basket è il fatto che ti da sempre nuove emozioni, che quando credi di aver visto tutto quanto era possibile vedere viene sempre fuori qualcuno o qualcosa che ti dimostra che ti sbagliavi.

Ho trovato parecchia roba su di lui (compresa una pagina su wikipedia) e posso dire che questo si fuma Vince Carter sul piano dello spettacolo.
Certo deve avere un bel caratterino se Popovich ha detto che ha un gran talento ma per adesso è meglio se si fa un annetto in D-League...

Reply With Quote
Old 02-27-2007, 11:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by apofteso
La cosa che adoro più del basket è il fatto che ti da sempre nuove emozioni, che quando credi di aver visto tutto quanto era possibile vedere viene sempre fuori qualcuno o qualcosa che ti dimostra che ti sbagliavi.

Ho trovato parecchia roba su di lui (compresa una pagina su wikipedia) e posso dire che questo si fuma Vince Carter sul piano dello spettacolo.
Certo deve avere un bel caratterino se Popovich ha detto che ha un gran talento ma per adesso è meglio se si fa un annetto in D-League...

Be' Carter forse ancora no,ma certo che per l' età che ha è davvero un fenomeno impressionante,potenza e velocità d'esecuzione,mostruoso

Reply With Quote
Old 02-28-2007, 01:34 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

giocare bene a basket è un'altra cosa, e vedremo cosa sa fare a livello pro, ma per quello che riguarda l'atletismo, è veramente un bestia. da molle sotto i piedi!

Reply With Quote
Old 02-28-2007, 01:54 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

No ma infatti io l'ho citato solo come dunker impressionante. Non credo che sia un buon giocatore, anche perchè era stato scelto da Indiana, che l'ha immediatamente girato agli Spurs...

Reply With Quote
Old 02-28-2007, 06:34 PM
Senior Member

Quote:
No ma infatti io l'ho citato solo come dunker impressionante. Non credo che sia un buon giocatore, anche perchè era stato scelto da Indiana, che l'ha immediatamente girato agli Spurs...

E gli Spurs lo hanno passato ai Toros in D-League, anche se risulta ancora organico a San Antonio.

Esplosività e potenza, anche se il dunker che mi ha più colpito nella storia è Dominique Wilkins, la rapidità con cui roteava le braccia è assolutamente senza eguali.

p.s. I tifosi Fortitudo e Virtus lo ricordano pure (per ragioni opposte), voi ricordate la boiata che fece?

Reply With Quote
Old 02-28-2007, 07:44 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Sono un tifoso Fortitudo, non posso dimenticare The Human Highlight Film... di sto ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vederlo arci premiato e sempre glorificato e onorato negli States è qualcosa che non posso tollerare... per lo meno mi fa senso...

Reply With Quote
Old 02-28-2007, 08:11 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Sono un tifoso Fortitudo, non posso dimenticare The Human Highlight Film... di sto ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vederlo arci premiato e sempre glorificato e onorato negli States è qualcosa che non posso tollerare... per lo meno mi fa senso...

qundo vi ha fatto perdere la finale??? grande dominque!

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 12:03 PM
Senior Member

Bargnani Rookie del mese, per la seconda volta consecutiva

Ormai è chiaro: se non sarà nominato Rookie of the Year sarà solo perchè il titolo di MVP se lo giocano Nash e Nowitzki entrambi non "USA".
E premiare due stranieri nei più importanti titoli individuali per gli americani sarebbe troppo dura da digerire.
Sopratutto se, vincendo Wunder Dirk l'MVP, avremmo due europei davanti a tutti
Alla faccia della scuola europea sempre e comunque inferiore, tranne la ex-Jugoslavia, come si sentiva dire sempre fino a qualche anno fa.

Quindi meglio premiare un Brandon Roy, che giocando 10 minuti a partita più degli altri rookies ha, ovviamente, segnato più punti. Meglio un Brandon Roy che è un buon giocatore, che non diventerà mai un "Hall of Famer", ma che almeno è americano, rispetto al n°1 al draft, che si sta rivelando in assoluto la più bella sorpresa della stagione, oltre ogni realistica previsione.

Vai Mago!!! Adesso aspetto la tua prima doppia-doppia per segnare in rosso la data sul calendario!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules