|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi Mozillada stamattina non riesco a vedere gli highlights da nba.com.
mi compare una finestra finestra con la scritta: "Qperazione non valida nel plugin Mozilla ActiveX control and plugin support Il plugin ha eseguito un'operazione non valida. Si raccomanda di riavviare firef ox." Ho riavviato firef ox ma mi da lo stesso errore, ho provato a reinstallarlo ma non cambia niente, ho provato a reinstallare i plugin e niente ancora. Idee??? |
|
|||
|
|||
![]() hai provato a vedere se con ie funziona? se funziona almeno sappiamo SICURAMENTE che è un problema di fire***... e da lì si indaga!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() con ie non arrivo neanche alla schermata degli highlights, mi si inchioda prima.
a pensarci ieri ho avuto la brillante idea di installare ie 7, forse dipende anche da quello... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...?t=15960&page=1 prova con questo
|
|||
|
|||
![]() ho seguito il tuo consiglio.
ora è cambiato il messaggio d'errore: Windows Media Player plug-in Dynamic Link Library il plugin ha eseguito un'operazione non valida ecc.. |
|
|||
|
|||
![]() ma che wmp hai?
prima che non vedessi più i video hai installato qualche plugin per firef.ox? se così fosse prova a disabilitarlo o disinstallarlo e prova a vedere i video prova anche ad avviare firefo.x in safe mode. se i video vanno è sicuro qualche estensione che da fastidio
|
|||
|
|||
![]() ho installato wmp 11 e ora tutto funziona come prima, grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() in effetti o era wmp o un'estensione che dava fastidio...ciao
![]()