|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() I 2000 messaggi dell'arcimitico ABNORMAL ...Stavo giocando e come faccio sempre tra un gioco e l'altro ho cliccato su un'altra pagina del forum nuovi messaggi ... inutile dire che i primi messaggi che vado a leggere sono quelli dell'arcimitico ABNORMAL ... che io chiamo con il nomignolo ABN ... la prima discussione che vado a leggere, sia perchè adoro quel tipo di discussioni, sia perchè è stata redatta dal mio amico ABN... è I Cosmonauti Ignoti lo leggo fino in fondo nonostante io non amo i post lunghissimi ... perchè l'argomento come già detto mi interessa ... ma al termine dello stesso ... mi soffermo a leggere il post successivo ...
![]() Quote:
Si è vero ABN non me ne sono accorta ... perchè troppo presa dai giochi ... ma non è vero che non ti voglio bene ... ![]() ABN e i suoi 2000 messaggi ... i miei rallegramenti di vero cuore ad una persona davvero speciale che è arrivato a questo traguardo sempre scrivendo post interessanti ... mai andando fuori le righe ... e bannando di qua e di là ... ![]() sei uno dei miei preferiti ... che non sono molti tra l'altro ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande ABN
![]() l'uomo che ha vinto un fan cool grazie al suo cool enorme,anzi abnormal ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2000 messaggi
e 2000 bannati! ![]() grande abn! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() affetto e amicizia ricambiati, MonnaYatta!
sapevo di centrare un bersaglio con quella provocazione ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() grande abn!!
2000 di questi messaggi(e di queste strimmate, anche se non sono 2000...) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|