|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a dire la verità in gara 4 una sua tripla entrata e uscita allo scadere ve l'aveva quasi fatta vincere la finale. e il fallo sulla tripla di danilovic in gara 5 non c'era. non capisco tutt'oggi l'odio verso wilkins: alla fine quella stagione mi pare abbia giocato più che bene, nelle finali era anche infortunato al braccio. e comunque aveva 37 anni! |
|
|||
|
|||
Quote:
mookie, è la solita vecchia storia, di Roberto Baggio oggi si ricorda più il rigore sbagliato alla finale dei mondiali 1994 che tutte le cose grandiose che ha fatto in carriera. Le polemiche sul fallo che "c'era o non c'era" lasciamole ai calciofili. Io ho sempre pensato che il basket fosse diverso anche nello spirito delle tifoserie. Caldo, ma non fazioso quanto quello dei calciofili accaniti. Non mi riferisco a tutti i tifosi sia chiaro, anche io seguo il calcio, ma credo che, a livello di spirito sportivo, agonismo e equilibrio tra tattica e spettacolo il calcio abbia solo da imparare dal basket. Grazie a Wilkins la "effe" ha vinto la sua prima Coppa Italia, e il ricordo di una finale decisiva dove eri in vantaggio di 4 a 16" e poi perdi è duro da digerire, e a qualcuno devi pur dare la colpa |
|
|||
|
|||
Ragazzi cosa è questo perbenismo? Adesso non posso nemmeno dire che mi fa senso vedere Wilkins tante onorificenze? Non ho mai usato la parola odio.
@ Apofteso: Bargnani la sua doppia doppia l'ha già fatta il 17 dicembre contro Golden State, l'abbiamo anche festeggiato in questo topic! |
|
|||
|
|||
apofteso, concordo con te sul discoso calciofilo. sentendo diversi pareri su quel fallo ho capito che si poteva anche non fischiare, ma quello che è successo è successo, io tifo benetton e lo facevo anche allora, quindi l'esito di quella finale non mi cambiò la vita. me l'ha cambiata invece quella serie finale, perchè è una delle più belle che io ricordi.
franciescoah, la mia era una semplice risposta ai tuoi ricordi di wilkins, sicuramente fossi stato fortitudino anch'io ricorderei più quel fallo che il resto. per il discorso delle onoreficienze, sai come sono gli americani, ogni occasione è buona per rendere omaggio a qualcuno, e di sicuro dall'altra parte dell'oceano sono n pochi a sapere che nique a giocato in italia, e per loro conta ben poco |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz...è vero mi era sfuggito del tutto!!!! Sto invecchiando...c'è poco da fare E mi ero pure ripromesso di mettermela in DVD. ATTENZIONE: INIZIO DEL DISCORSO PATETICO CHE CERCA PENOSAMENTE DI RIMEDIARE ALLA FIGURA DI ME**A Vabbè dai, ma contro i warriors è facile, per me non conta nemmeno, tanto tra poco ti piazza una d-d contro Cleveland sabato notte, o nelle due partite che devono giocare a Washington questo mese, magari schiacciando in testa a quello sbruffone di Arenas, anzi, dato che i playoffs sono sempre più vicini, sono quelle le partite che contano veramente.... Sono stato abbastanza patetico? |
|
|||
|
|||
in ogni caso mi sembra di aver letto che il mago salterà i prossimi due match poichè deve rientrare in Italia per problemi familiari...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Agent Zero non si tocca!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutto vero, leggete qui: http://www.globesports.com/servlet/...portsBasketball |
|
|||
|
|||
Quote:
Speriamo che il Mago non sballi troppo per la trasferta veloce e il cambio di fuso orario. Comunque in fondo all'articolo noto con piacere che, avendo vinto 2 volte il "rookie of the month" è andato a far compagnia agli altri due che erano riusciti a farlo con la maglia dei Raptors. Due semisconosciuti: Vince Carter e Damon Stoudamire @franciescoah Arenas è fortissimo ma se avesse evitato la sbruffonata di dire "farò 50 punti contro Portland!" quando poi non è arrivato nemmeno in doppia cifra, forse avrebbe fatto una figura migliore.... |
|
|||
|
|||
Mi piacerebbe fosse possibile farlo giocare contro Duke... Ne farebbe veramente 80, FACILE!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|