Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 03-02-2007, 03:28 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Sono un tifoso Fortitudo, non posso dimenticare The Human Highlight Film... di sto ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vederlo arci premiato e sempre glorificato e onorato negli States è qualcosa che non posso tollerare... per lo meno mi fa senso...

a dire la verità in gara 4 una sua tripla entrata e uscita allo scadere ve l'aveva quasi fatta vincere la finale.
e il fallo sulla tripla di danilovic in gara 5 non c'era.
non capisco tutt'oggi l'odio verso wilkins: alla fine quella stagione mi pare abbia giocato più che bene, nelle finali era anche infortunato al braccio. e comunque aveva 37 anni!

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 04:06 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mookie
a dire la verità in gara 4 una sua tripla entrata e uscita allo scadere ve l'aveva quasi fatta vincere la finale.
e il fallo sulla tripla di danilovic in gara 5 non c'era.
non capisco tutt'oggi l'odio verso wilkins: alla fine quella stagione mi pare abbia giocato più che bene, nelle finali era anche infortunato al braccio. e comunque aveva 37 anni!

mookie, è la solita vecchia storia, di Roberto Baggio oggi si ricorda più il rigore sbagliato alla finale dei mondiali 1994 che tutte le cose grandiose che ha fatto in carriera.
Le polemiche sul fallo che "c'era o non c'era" lasciamole ai calciofili. Io ho sempre pensato che il basket fosse diverso anche nello spirito delle tifoserie. Caldo, ma non fazioso quanto quello dei calciofili accaniti.
Non mi riferisco a tutti i tifosi sia chiaro, anche io seguo il calcio, ma credo che, a livello di spirito sportivo, agonismo e equilibrio tra tattica e spettacolo il calcio abbia solo da imparare dal basket.
Grazie a Wilkins la "effe" ha vinto la sua prima Coppa Italia, e il ricordo di una finale decisiva dove eri in vantaggio di 4 a 16" e poi perdi è duro da digerire, e a qualcuno devi pur dare la colpa

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 04:55 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Ragazzi cosa è questo perbenismo? Adesso non posso nemmeno dire che mi fa senso vedere Wilkins tante onorificenze? Non ho mai usato la parola odio.
@ Apofteso: Bargnani la sua doppia doppia l'ha già fatta il 17 dicembre contro Golden State, l'abbiamo anche festeggiato in questo topic!

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 06:51 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

apofteso, concordo con te sul discoso calciofilo. sentendo diversi pareri su quel fallo ho capito che si poteva anche non fischiare, ma quello che è successo è successo, io tifo benetton e lo facevo anche allora, quindi l'esito di quella finale non mi cambiò la vita. me l'ha cambiata invece quella serie finale, perchè è una delle più belle che io ricordi.
franciescoah, la mia era una semplice risposta ai tuoi ricordi di wilkins, sicuramente fossi stato fortitudino anch'io ricorderei più quel fallo che il resto.
per il discorso delle onoreficienze, sai come sono gli americani, ogni occasione è buona per rendere omaggio a qualcuno, e di sicuro dall'altra parte dell'oceano sono n pochi a sapere che nique a giocato in italia, e per loro conta ben poco

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 07:53 PM
Senior Member

Quote:
@ Apofteso: Bargnani la sua doppia doppia l'ha già fatta il 17 dicembre contro Golden State, l'abbiamo anche festeggiato in questo topic!

Azz...è vero
mi era sfuggito del tutto!!!!
Sto invecchiando...c'è poco da fare

E mi ero pure ripromesso di mettermela in DVD.

ATTENZIONE: INIZIO DEL DISCORSO PATETICO CHE CERCA PENOSAMENTE DI RIMEDIARE ALLA FIGURA DI ME**A

Vabbè dai, ma contro i warriors è facile, per me non conta nemmeno, tanto tra poco ti piazza una d-d contro Cleveland sabato notte, o nelle due partite che devono giocare a Washington questo mese, magari schiacciando in testa a quello sbruffone di Arenas, anzi, dato che i playoffs sono sempre più vicini, sono quelle le partite che contano veramente....

Sono stato abbastanza patetico?

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 07:56 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

in ogni caso mi sembra di aver letto che il mago salterà i prossimi due match poichè deve rientrare in Italia per problemi familiari...

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 08:34 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Quote:
Originally Posted by apofteso
...magari schiacciando in testa a quello sbruffone di Arenas...

Agent Zero non si tocca!!!

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 08:48 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Quote:
Originally Posted by nacus
in ogni caso mi sembra di aver letto che il mago salterà i prossimi due match poichè deve rientrare in Italia per problemi familiari...

Tutto vero, leggete qui:
http://www.globesports.com/servlet/...portsBasketball

Reply With Quote
Old 03-02-2007, 09:37 PM
Senior Member

Quote:

Speriamo che il Mago non sballi troppo per la trasferta veloce e il cambio di fuso orario. Comunque in fondo all'articolo noto con piacere che, avendo vinto 2 volte il "rookie of the month" è andato a far compagnia agli altri due che erano riusciti a farlo con la maglia dei Raptors. Due semisconosciuti: Vince Carter e Damon Stoudamire

@franciescoah
Arenas è fortissimo
ma se avesse evitato la sbruffonata di dire "farò 50 punti contro Portland!" quando poi non è arrivato nemmeno in doppia cifra, forse avrebbe fatto una figura migliore....

Reply With Quote
Old 03-04-2007, 01:12 AM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Mi piacerebbe fosse possibile farlo giocare contro Duke... Ne farebbe veramente 80, FACILE!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules