|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() dico no grazie!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() io vorrei capire la vostra ostilità verso una riforma che è stata attuata con successo in svariati stati europei e pure siamo un paese "libero di poter scegliere" cosa fare della propria vita è con chi andare cosa fare chi scegliere negare questo significherebbe negare la liberà di scelta. Faccio notare che le coppie omosessuali che sarebbero coinvolte sono in percentuale minore che altre forme di convivenza. questa riforma è utile anche per proteggere la parte debole della coppia che in casi che vanno dalla separazione alla problema della eredità fino all'assistenza ospedaliera. Sono per la libertà
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perché non dici "no grazie" anche ai dico dei parlamentari? Lo sai che i loro partner hanno riconosciuti diversi diritti tra cui la reversibilità della pensione? Tra gli altri, parlo di Casini (divorziato e convivente), Santanché (convivente), Fini (convivente con una divorziata), Calderoli (separato...quasi divorziato), Berlusconi (divorziato e risposato). Tutta gente, stranamente, contraria ai dico per il resto della popolazione. Che ipocrisia...e che schifo...ma non ti indigni un po'? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho mica detto di essere favorevole a ciò che hanno fatto tutti quelli che tu hai menzionato!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() serve un'azione di forza...speriamo torni il duce...
![]() prodi vergogna d'Italia... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..così andiamo di nuovo in abissinia o in libia, a camminare sul petrolio senza nemmeno trovarlo...uahauhauahau
|
|||
|
|||
![]() e voi saresti liberali?
"la casa delle libertà"...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari magari tornasse...te lo dico io... ![]() torneranno tornerannno vedrete |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facciamo così:io e dadaldo cerchiamo il petrolio,mentre tu e sivori se non sbaglio dovevate andare in africa per testare coi negroni i preservativi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande juve...arditi forever...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|