|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ho già scritto in un altro post...magari tornasse...così gioiremmo di nuovo nel prenderlo mentre scappa...!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sai nemmeno com'è fatto il petrolio...al massimo, qualche fungo puoi cercare!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che noi due abbiamo molto in comune.......arditi ovunque!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari il petrolio non lo troverò,ma tu i membri dei negroni li trovi sicuro,visto la notevole esperienza che hai in questo campo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma cosa vuoi prendere!!!!!!!!!!a no qualcosa lo puoi prendere ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..infatti....MOLTO! sicuro di non esser costretto a cambiare idea sui DICO???? auhauhauahauhauhauh
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che per te, cultore della razza ariana, sapere che i neri in qualcosa ti sono superiori, dev'essere un peso opprimente...direi insopportabile...vista la frequenza con cui ne parli!! occhio, perchè alla fine...chi disprezza apprezza, chi odia ama...e avanti di luoghi comuni!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sì certo un peso che non mi fa dormire la notte,ma anche il tuo bruciore del deretano mi sa che non scherza!!!!e comunque fascista lo dici a tua sorella, ok!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti preoccupare,a differenza di te ,a noi ci piace la brogna ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|