|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non riesci con TVANTs xkè Vlc codifica con wmv2 (anche se ho scoperto che secondo il wmp, è col codec WMV8 ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 06-29-2006 at 03:59 PM. |
|
|||
|
|||
![]() A ecco svelato il mistero!
Peccato era molto comodo utilizzare VLC! Va be seperiamo nelle future uscite riescano arenderlo compatibile! Grazie mille per la risposta. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Usando le impostazione date da te non riesco a strimmare il video con sopcast, solo l'audio. mi daresti un aiuto?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai fatto + di uno stream da qndo hai aperto il programma?? se è così salva le impostazioni come ti ha detto ogher e poi chiudi e riapri il programma. Poi prova a strimmare.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno a tutti
Intanto ottima guida,davvero esaustiva.Poi vi scrivo nella speranza che riusciate a risolvere un mio dubbio.Vorrei sapere se e come posso con VLC codificare il bitrate di un indirizzo url ad esempio http o mms in tempo reale per poi stremmarlo. In poche parole vorrei ricevere un flusso live per poi "adeguarlo" al mio upload e di conseguenza stremmarlo. In verità sarei riuscito ma con un metodo abbastanza lungo,ossia quello di registrare il flusso,aprire quel file,codificarlo e stremmarlo,ma come ben si può immaginare è una soluzione abbastanza lunga. Nel caso non si potesse codificare in tempo reale un indirizzo url con VLC potreste dirmi,se conoscete,qualche altro software? grazie ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta aprire lo stream con vlc e impostare così la scheda http://img391.imageshack.us/my.php?image=sout1ve.jpg ovviamente se vuoi anche vederlo seleziona "Riproduci localmente"
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie della risposta.
Ho provato ma non mi và,ti spiego i passaggi che faccio: file-->apri sorgente di rete-->a seconda se ho http o mms spunto oppure se o rtsp spunto l'opzione adeguata e incollo l'indirizzo--> stream/save-->impostazioni e copio alla lettera la scheda che hai postato precedentemente e nel primo post. A questo punto però,quando apro un'altro vlc e inserisco mmsh://localhost:1234 oppure wmp e inserisco mms://localhost:1234 non mi apre nulla ![]() Sai da cosa potrebbe dipendere questo?Puoi aiutarmi? se ti può essere utile uso la versione 0.85 anche se dal mio piccolo non credo dipenda dalla versione di vlc. grazie ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è che stai cercando di ristrimmare un flusso di tvants? con la 0.8.5 ha problemi..
a questo punt aggiorna vlc (fa sempre bene ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() No,non avevo intenzione di stremmare un flusso di Tvants
![]() ![]() Ok,i miei test finiscono qui anche perchè finirei con il tappezzare in questo topic tutti i miei dubbi è non vorrei farlo. Ti ringrazio dell'aiuto,se per caso conosci qualche guida per tutte le funzioni di vlc potresti postarmela?Perchè sul sito ufficiale ho trovato qualcosa ma non è proprio così facile.Sai vlc lo usavo principalmente per aprire file ![]() P.S. visto che fa sempre bene ho aggiornato alla 0.8.6 ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|