|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() io comunque ho letto una guida su come eliminarlo/disattivarlo e funziona...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero. Tra le altre cose periodicamente rilasciano nuove versioni del WGA. Se non ricordo male l'ultima è del 15/02. E ogni volta io ci casco come un pirla (uh,che ricordi! ![]() ![]() Si capisce che c'ho dovuto lavorare su.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io per ora non l'ho ancora installato, ho windows originale ecc, che i consigliate? se non lo installo posso avere problemi o altro? Preferisco aspettare i vostri preziosi consigli, per non fare cose sbagliate, grazie per l'aiuto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi date una mano anche a me ![]() Premetto che uso il Mac ma da poco mi hanno regalato un portatile e queste richieste di aggiornamento sono davvero noiose e non so da che parte rifarmi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra ci sia anche un software che fa tutto in automatico... comunque per disattivare(non eliminare) Windows Genuine Advantage - WGA Notifications(ma per te ale24 credo che non ce ne sia bisogno se la copia di windows è originale...) fate così - pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione -> levare la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" -> ok - raggiungere la cartella %Windir%\system32 - rinominare WgaLogon.dll in WgaLogon.old - rinominare WgaTray.exe in WgaTray.old - riavviare il pc. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovere!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro peppociallo capisco se fossimo degli industriali o dei politici, ma (nel mio caso) essendo una persona come tante, anche se fosse possibile ma cosa interessa a Microsoft di spiarmi? Un saluto a quelli che hanno conti correnti nei paradisi fiscali |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma infatti ho installato l' aggiornamento... anche se -per come si è sviluppato il thread- vedo che di gente diffidente ce n'è ![]() E aggiungo: fate benissimo, ih ih! Diffidare sempre! ![]() Un saluto a tutti! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|