|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il nostro amico Simus ha risolto il problema ...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...5143#post195143 pagina n.2 post n. 18 ... un sincero ringraziamento a simus per averci aiutato a risolvere questo problema ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
sono molto lieto di avervi aiutato
|
|
|||
|
|||
Non capisco...prima d'ora sopcast mi aveva sempre funzionato...
Ora non sono a casa mia, su un altro pc, ma dovrebbe andare, e invece: - ho scaricato il programma, l'ģho avviato e provare a caricare un canale, non connette. - Seguendo il consiglio dato nel link sopra, la guida dice che pr strimmare occorre registrarsi, fatto, non cambia nulla! Prima lo scaricavo, clickavo e vedevo... Per caso quella attuale č una nuova versione che prevede altre impostazioni da settare? |
|
|||
|
|||
Quote:
hai abilitato sopcast sul firewall?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
risolto. grazie e complimenti |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Ragazzi , io ho seguito tutti questi consigli ma il problema rimane...dopo pochi istanti di connessione mi compare sempre un messaggio di errore e devo chiudere. Lo stesso problema mi si presenta con TVU mentre con Ppstream non ho problemi. Cosa posso fare ? Vi prego..... |
|
|||
|
|||
mi associo alla richiesta di aiuto di dreamax stesso errore, ancora!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che nessuno č in grado di aiutarci...ho postato anche in un altro forum il problema ma nessuno sa cosa fare... Ci riprovo e posto anche i messaggi di errore , chissą che qualcuno ci capisca finalmente qualcosa.. Errore SOP : Errore TVU : Qualcuno ha voglia di aiutarci ? Il mio Pc č cosģ composto : Win Xp sp2 , Avira Antivir , Spybot , AdAware , Media Player 11 , Firewall interno Xp. |
|
|||
|
|||
...dopo un sacco di tempo riprovo ad usare i p2p... e... sop non carica!!! Continua a bufferizzare ma NON carica (mentre gli altri p2p sembrano funzionare senza problemi...) qche idea?
|
|
|||
|
|||
Ma con winmediaplayer11 versione inglese non riesco a connetermi a sopcast mi da un errore quhttp://img404.imageshack.us/my.php?image=catturasopmw6.pngesto qui
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|