|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra giusto....mica potevano aggirare la legge!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono un cliente Wind da quasi 7 anni ed provato questa mattina: comprato una ricarica da 10€ (anche se era una di quelle "vecchie" con scritto 8€+2€), ricaricati 10€.
|
|||
|
|||
![]() LA WIND RIMBORSERA' I CLIENTI
ROMA - Gli utenti che hanno acquistato tra ieri e oggi una ricarica Wind si vedranno rimborsare entro il 31 marzo, sotto forma di traffico telefonico, i costi aggiuntivi sostenuti. Lo rendono noto fonti della stessa compagnia telefonica, aggiungendo che Wind sta ultimando gli aggiornamenti tecnici del proprio sistema e da domani le ricariche per i cellulari saranno disponibili senza costi aggiuntivi. |
|
|||
|
|||
![]() quindi, ora, anche se ho un piano vecchio(wind10) posso ricaricare anche di 10€ ?????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...si si ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottima notizia... vado a ricaricare ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità"
> ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di > segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato > automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica > (99% degli utenti). > Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento > sentirete una voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per > disabilitare questa funzione è > necessario: > - essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it > - effettuare l'accesso al proprio account > - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce > "Servizi e Promozioni" > - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e > "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina) > - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio > da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce > minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione" > - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi > Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i > 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto da una mail che mi è arrivata...ho verificato ed è vero...ecco come recuperano i soldi mancanti della ricarica |
|
|||
|
|||
![]() dal sito non riesco a disattivarlo....
ora chiamo il 190! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mio marito dice che lo ha disattivato ieri utilizzando il telefono ... io entro oggi mi adopererò per farlo ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|