|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Radiocronaca non riesco a sincronizzareCiao a tutti ho trovato una radio che trasmette la telecronaca della Fiorentina (lady viola) ma non riesco a mettere in pausa con nessun player poichč non me ne da la possibilitą...come posso risolvere????
|
|
|||
|
|||
che palyer hai usato? usa winamp
|
|||
|
|||
Quote:
grande mario tenerani. bisogna aspettare che si attrezzi anche radio blu“ con david guetta per godere davvero. |
|
|||
|
|||
vedi tra le guide
|
|||
|
|||
ho provato con media player 10 e real player, considerando che con la rai mi ffa mettere in pausa e con lady viola no .......
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho appena risposto all'email che mi hai inviato... in ogni caso usa questo link: mms://62.48.43.242/LADYRADIO e aprilo con winamp
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie a tutti, ho risolto anche utilizzando MPUI e inserendo link adatto
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|