|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
trasmissioni sportive - commenti e servizivivendo all'estero mi perdo tutta la parte piu' bella delle partite di calcio, ossia le interviste, i commenti, gli opinionisti, e' tutta roba odiosa ma per un malato di calcio come e' impossibile vivere.
Sapete dove li posso vedere? qualche trasmissione sportiva tipo il processo del lunedi e robe varie? grazie Caspita la roma e' passata ai quarti e non riesco a vedere un servizio al riguardo |
|
|||
|
|||
su streamerone trovi fra i canali test qualche canale interessante, a volte trovi italia1 (la domenica sera controcampo)
oppure sul portale rai trovi on demand "un mercoledì da campioni" lo speciale della rai dedicato alla champions: http://www.media.rai.it/mpelenco/0,...5E14193,00.html ... solitamente inseriscono i video il giorno dopo la diretta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
purtroppo non posso accedervi perche il mio IP e' americano
e avevo visto che cmq la sezione sulla coppa non ha nulla di aggiornato. se ti viene in mente qualche altra cosa, pls dimmelo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
a parte streamerone credo che le possibilità di vedere qualcosa siano nulla.
|
|||
|
|||
non credevo che anche per la tv on demand c'è bisogno di essere in italia... capisco la diretta, ma il resto boh .... mi spiace prova con streamerone
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|