|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
fujtsu siemensHo un portatile fujtsu siemens che ha la ventola che non funziona.Mi hanno chiesto 140 euro solo per inviarlo alla casa e poi guardano da che cosa e' dipeso.
Penso io per eventuali altri soldi,questo e' giusto?Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Grazie. |
|
|||
|
|||
trova qualche piccolo riparatore bravo e vedi se lui possa fare qualcosa.
a napoli un indirizzo ce l'avrei. non so però tu di dove sia. ABN
|
|||
|
|||
non è giusto ma è così purtroppo.
come dice ABN cerca qualcuno bravo, anche se un'eventuale garanzia si invalida.
|
|||
|
|||
AbnABN io sono proprio di Napoli mi dici l'indirizzo del bravo riparatore?Grazie.
|
|
|||
|
|||
Per ABNormalDato che t'ho visto postare sul canale migliore,caro ABN puoi farmi avere l'indirizzo del bravo riparatore qui a napoli?Grazie.
|
|
|||
|
|||
AbnormalCaro ABNorman,ma perche' non ti fai vivo?Come fare per il riparatore serio?L'hai
detto proprio tu che ne conoscevi uno a Napoli e non sapevi io di che posto ero? Io sono di Napoli,e me ne vanto.Tu sai che per il mio portatile mi hanno chiesto 140 euro per mandarlo alla casa madre e poi mi fanno sapere in merito come si e' rotta la ventola.Fatti vivo,ti prego.Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sarà al pc...appena arriva te lo scrive,tranquillo!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
AbnormalABNORMAL e' da ieri che sto aspettando l'indirizzo del bravo riparatore di computer di Napoli,ma tu non ti fai vivo, perche'?
|
|
|||
|
|||
AbnormalABNORMAL,ti ringrazio lo stesso,visto che sei in linea,evidentemente l'indirizzo
del bravo riparatore non vuoi darmelo.Mi rammarico di una cosa sola,che sei Napoletano come me. |
|
|||
|
|||
Quote:
turbo...stai tranquillo...magari non ha visto il messagio...inviagli un PM
|
|