|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ah,ops..a me no...bohh...mi rimangio quello che ho detto allora e vado a vedere perchè non mi funziona
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
scusate a me il link nn funziona..qualcuno sa spiegarmi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho appena provato questa versione , ma non capisco esattamente la differenza rispetto al PPstream originale a parte la traduzione. Inoltre lo schermo rimane piccolo mentre nell'originale si può ingrandire decisamente. Ho visto che esiste anche una versione inglese...che differenze ci sono con queste italiana e originale ? |
|
|||
|
|||
volevo segnalarti che da una settimana ppstream ita non mi parte + segnalandomi un errore. ppstream invece funziona regolarmente
|
|
|||
|
|||
temo che quelli di ppstream abbiano fatto qualche modifica nell'activex, prova ad usare una versione più vecchia di ppstream oppure aspetta che vedo cosa posso fare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 05-01-2007 at 11:29 AM. |
|
|||
|
|||
grazie della disponibilità
|
|
|||
|
|||
volevo solo aggiungere che è uscita una nuova versione di ppstream, dopo pochissimi giorni dall'altra..
l'ultima ora è la 1.0.4.752 http://www.coolstreaming.us/forum/s...6303#post206303 |
|
|||
|
|||
Ragazzi ho dei problemi con questa versione in italiano. Ho seguito tutte le indicazioni:
1) scaricato il Net Framework 2.0 2) Scaricato la versione ppstream 1.0.4.730 perchè la 1.0.4.630 mi da problemi a scaricarla 3) installato PPStream ITA 1.0.0 ma appena apro PPStream ITA 1.0.0 mi da questa schermata; credete che dipenda dalla versione ppstream 1.0.4.730??? vi mando in allegato lo screenshot |
|
|||
|
|||
Quote:
stesso problema anche a me ogher... sarà legato al cambiamento di activex con la nuova versione da te "pronosticato"? |
|
|||
|
|||
ho dato un'occhiata ma non riesco a capire cosa c'è che non va, al momento sono un po' impegnato più avanti analizzerò il problema un po' più a fondo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|