|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
domanda su VJ STUDIOsto utilizzando l'accoppiata WME+Vjstudio
per fare dei test con la mia webcam avrei una piccola domanda visto che va quasi tutto alla grande perchè quando provo ad aggiornare il link fornito da Vjstudio (ma questo mi capita anche nella pagina dove ho integrato il player) il filmato ricomincia da quando ho fatto avvia codifica con WME? non è normale, vero? un'ultima cosa...per favore potreste dirmi precisamente dove va inserito il tag [CS] per il testing? devo metterlo davanti al nome che dò al flusso streaming nell'opzione [U]? Grazie in anticipo per i chiarimenti! lupomercury |
|
|||
|
|||
abn ha testato varie volte questo programma quindi lui saprà scuramente darti spiegazioni...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie per la segnalazione... Nel frattempo volevo solo aggiungere che anche se lo streaming ricomincia dall'inizio il minutaggio del player avanza regolarmente |
|
|||
|
|||
tieni presente che esiste un buffer di informazioni video in modo che diversi utenti possano essere sincronizzati anche se entrati a piccole differenze di tempi. questocomporta anche una ripetizione (non dovrebbe essere credo eccessivamente lunga) dello stream di partenza.
per quanto riguarda il [CS] anche se siamo in pochi a testarlo puoi metterlo o al nome del canale o al nome della url infine: non hai provato a trasmettere usa ndo come driver video direttamente la webcam, senza usare il wme? il VJ lo permette!
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per i chiarimenti e il suggerimento sulla webcam chissà perchè ho trascurato l'opzione [V]? cmq proverò a far scorrere il filmato per un pò per capire dopo quanto tempo avviene la sincronizzazione vi terrò aggiornati cheers!!! kupomercury |
|
|||
|
|||
Quote:
sto provando ad aprire il tuo canale. sei in onda? ABN
|
|||
|
|||
Quote:
non ero in onda...grazie per l'interessamento cmq con la webcam era come dicevi tu, quindi è tutto ok ora invece sto testando come va con dei videoclip e a detta delle persone che li hanno visti, va tutto bene domani carico alcuni video e li lascio in loop per parecchie ore quindi se ti trovi a dargli uno sguardo magari mi dai un parere da esperto thanks lupomercury ps il canale in fase di rodaggio è [CS] Queen TV |
|
|||
|
|||
Quote:
lo vedrò con piacere
|
|||
|
|||
Quote:
ora in onda http://www.vjbase.com/user/7141/ oppure qua http://lupomercury.***************/page3.html ciauz |
|
|||
|
|||
Scusami ancora ABN
per favore potresti dirmi che informazioni sono riportate nell'immagine allegata e se c'è un modo per capire se c'è qualcuno che sta guardando il tuo canale? Ho visto che per i canali nella home page di vjstudio viene riportato il n° di spettatori...e per gli altri canali come si fa Ho provato con il traduttore automatico di google cinese-inglese ma proprio non riesco a scoprirlo Grazie di nuovo lupomercury |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|