|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
TvItaliana, 10 canali italiani a 29,99$ al meseSolitamente si segnalano web tv free ma in questo caso faccio un'eccezione girando per la rete ho trovato questo sito http://www.tvitaliana.com/index.php ... ho pensato magari a qualche italiano all'estero può interessare tutto ciò, non conosco bene i dettagli del servizio, leggo che le 10 stazioni comprese nel pacchetto sono Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Doc, Rai Sports, Rai News 24, Italia Uno, Canale 5, Rete 4 e Radio Italia. Maggiori info direttamente sul sito... se non ho letto male, per chi si abbona entro il 16 marzo sono esclusi i costi di attivazione (20$) e due mesi gratis
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grande zibibboun grazie enorme come una casa. io vivo in filippine e mi hai proprio mandato la manna dal cielo. sto aspettando da secoli zattoo ma penso che mi dovro rassegnare, per il momento, a scucire qualche dollaro. ciao e grazie ancora
|
|
|||
|
|||
mahmi sa da gran sola!!!!!
|
|||
|
|||
o è una sòla o è qualcosa che verrà fatta chiudere presto dai 2 broadcaster imho
|
|||
|
|||
Quote:
pure a me...
|
|||
|
|||
lo ripeto... non so che tipo di servizio offre, mi pare comunque utile segnalarlo, magari qualcuno può essere interessato, qualcun'altro lo conosce già e può dare informazioni utili ovviamente come in tutte le cose, prima di aderire ad un offerta è cosa buona e giusta informarsi per bene
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
intanto leggendo con più attenzione e soprattutto in italiano ho capito che ci sono due tipi di servizi, quello per usufruirne direttamente con la tv a 29,99 $ al mese e bisogna anche acquistare un decoder-adsl (se wirless +150 $, se con cavo di rete + 99$) e quello per il pc, ed il costo è di 19,99 $ al mese e qui basta solamente l'adsl, nessun altro costo
http://www.tvitaliana.com/it/ordernow.php ...ripeto prima di aderire o meno a questo servizio informatevi bene, io non sono un promotore e non conosco per nulla questo servizio, ho trovato online questo sito e l'ho voluto segnalare
|
|||
|
|||
non è nemmeno in italia chi gestisce il sistema....
Registration Service Provided By: MANAGE.SNAPNAMES.COM Contact: +1.5034595739 Website: http://Manage.SnapNames.com Domain Name: TVITALIANA.COM Registrant: N.A. Jonathan Cohen (jonathancohen@rogers.com) 1054 Center St. Thornhill Ontario,L4J8E5 CA Tel. +1.111111 Creation Date: 30-Jan-2007 Expiration Date: 30-Jan-2008 |
|
|||
|
|||
da quanto vedo si appalta su questo sito....Forse il tipo avra dei guadagni scaturiti dalla pubblicita o vendite http://www.overseatv.com/
|
|
|||
|
|||
Quote:
okkio, che questi dati possono benissimo essere fittizzi, se non è un .it non fateci affidamento... potrebbe essere chiunque. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|