|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
c' è in giro una versione con i canali in parte tradotti
|
|
|||
|
|||
è uscito da poco...quindi non penso proprio..anche perchè è sicuramente poco usato
|
|||
|
|||
qualcuno che riesca ad indetificare la url della lista canali ed i links uue?
il mio remote ne sarebbe grato (per una bella versione leggibile...)
|
|||
|
|||
l'estensione è uusee://
almeno una cosa la so
|
|||
|
|||
girovagando ho trovato sto link
unico problema: se cliccato dal sito uusee.com va se inserito nella barra degli indirizzi no... il link è integrato in un player flash...magari va tolta qualcosa. io ho provato un po' di tutto e non va (il programma parte, ma non avvia nessun canale). UUSEE://Play({89E93FE2-5672-3021-DA3A-FB0AD58A499A},拉丁舞的性感魅力,1,102,320,240,#1,,)
|
|||
|
|||
grazie
per uue intendevo uusee:// il problema è che non riesco a rintracciare quale file contenga i dati dei canali (nome,genere,url) per crearne la versione tradotta. avevo trovato solo un file che credo contenesse alcuni dati che compongono questo link link che, a me, si attiva dal browser. prevedo un lavoro non semplice
|
|||
|
|||
penso di aver capito qual è il problema...sono le scritte in cinese.
quando con firefox do invio al link mi chiede la conferma e le scritte in cinese si trasformano in numeri e forse uusee non li riconosce EDIT:mo provo con IE EDIT 2: con IE va alla grande!!!
|
|||
|
|||
beh i primi 76 canali sono riuscito a ricavarli, ma senza categoria.
e solo uno di sport... per ora.
|
|||
|
|||
si si, si possono ricavare..il fatto è che non si capisce che canali sono
tu come li ricavi?
|
|||
|
|||
Quote: