|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
anche io so ricavarli e l'ho spiegato prima, ma vorrei sapere se lui ha un metodo più veloce del mio.
|
|||
|
|||
per me si ma il segreto se vuole lo svelo lui io non mi permetto!
|
|
|||
|
|||
io li trovo dalla sorgente pagina delle verie pagine di uusee.com
|
|||
|
|||
io li ho ricavati da uno dei files che il programma apre (quello in basso che fa il loading flash, sotto allo schermo)
purtroppo ci sono solo alcuni canali il file a sinistra invece non riesco a scaricarlo mi devo fare un giro sul sito e cercare dove posso fregarmi più informazioni
|
|||
|
|||
il file UUTV.xml lo hai aperto?
|
|||
|
|||
si ma non riesco a farlo tradurre da google
|
|||
|
|||
il fatto è che ci sono quei caratteri che non sono cinesi
|
|||
|
|||
Quote:
Ocio! http://www.siteadvisor.de/sites/uus...nloads/2927879/ |
|
|||
|
|||
tirando le somme...
secondo me questo uusee è una quasi una figata. perchè quasi? per il fatto dei link e dei nomi in cinese. il lavoro per estrarli a mio avviso è molto faticoso, ma non impossibile. il problema sta nei nomi dei canali che google li traduce quasi tutti in geroglifici
|
|||
|
|||
qui c'è la traduzione http://translate.google.com/transla...Flanguage_tools ma da questa i canali non partono, bisogna aprire la pagine originale cliccare sul canale e poi sul tasto con la freccia rossa
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|