|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero, non è un merito che Phoenix senza Nash sia una squadra mediocre mentre Dallas senza o con Nowitki cambi poco, però a Nash gli è stato dato il premio di MVP gli ultimi 2 anni proprio per questo, senza di lui PHX era 0, con lui 100! se sono coerenti con e l'MVP va al giocatore che migliora e porta avanti una squadra come continuano a dire oltre oceano allora il premio spetta a lui, però pensandoci bene Nowitki che per me è in corsa per l'MVP arriva secondo per una sciocchezza... più ci penso però più Dirk mi spodesta Steve... sono d'accordo anche franciescoah, miglior allenatore lo meriterebbe anche Sloan... |
|
|||
|
|||
Precisazione:
Mi sono andato a spulciare un po' i dati e le statistiche: Gordon non è più eleggibile come 6° uomo e nemmeno Ginobili se, da oggi alla fine della stagione regolare, parte in quintetto base anche una sola volta. A leggere in giro, nei vari forum USA, il favorito, come 6° resta Barbosa, seguito a ruota da Lee |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella Lee!!!!!!!! E' vecchia, ma mi fa sempre ghignare... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
"Il Mago has ice in his veins and he has already proven that he can be depended on in the final seconds of a game..."
Fa sempre piacere leggere roba così, sopratutto se la leggi qua: http://www.nba.com/rookies/notebook_070316.html |
|
|||
|
|||
Ho visto ultimamente Raptors - Sonics e Raptors - Knicks, e il Mago è forte, segna molto, ma non mi entusiasma più di tanto... In difesa cerca solo la stoppata, e sui raddoppi o i taglia fuori lo vedo un po' lento, ma questo ci può stare... quello che non sopporto è il suo atteggiamento offensivo.
Non so sia un'idea di Sam Mitchell, ma Bargnani una volta raggiunto l'arco si ferma, sta lì in attesa che qualcuno gli passi la palla e non appena gli arriva tira. E poi se ne sta sempre fermo, immobile, e si sposta solo se deve portare qualche blocco, salvo poi aprirsi verso l'esterno... perchè mai un 7 piedi come lui dovrebbe cercare il gioco vicino a canestro... Bravo lui che ultimamente tira sempre da 3 con percentuali intorno al 50%, ma a vederlo sostare sempre lì mi scende... |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo è il suo vero limite,però è pur vero che nel pitturato c'è un signore che si chiama Bosh che domina,e il Mago per cercare di prendersi qualche tiro è costretto a giocare dietro l 'arco.Naturalmente quando non c'è Chris in campo deve prendere coraggio e tentare anche la penetrazione perchè ne è capace.Per quanto riguardo la difesa è normale,forse è ancora un pò leggerino per la media dei giocatori Nba. |
|
|||
|
|||
A proposito del 6 uomo: sapete se Bargnani può concorrervi o essendo rookie, può lottare solo come R.O.Y.?
Io no lo vedrei affatto male in questo ruolo |
|
|||
|
|||
il fatto che sia un rookie non centra per concorrere al titolo per miglior sesto, uomo, il Mago penso si fuori dalla competizione perchè è partito troppe volte in quintetto. E ad ogni modo, anche se partisse dalla panchina, ci sono sicuramente sesti uomini migliori di lui al momento. Per il rookie of the year se la vedrà con roy, spero che lo diano a lui, che a parte il tifo sta giocando meglio e la squadra di conseguenza...
|
|
|||
|
|||
Sarà dura per il mago vincere il titolo di ROY contro... Roy!!!
Mi bannate? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|