Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 03-17-2007, 04:30 PM
pentium5 pentium5 is offline
Junior Member

pentium5 is on a distinguished road

Io non penso che sia partito troppe volte in quintetto, se non erro non ne ha fatto piùù di 5.
Per il fatto che ce ne siano di migliori non discuto, ma se non erro ginobili, ben gordon e leandrinho sono fuori dal gioco, quindi escludendo i primi due mesi , il mago ha una media di 15+4(quasi), quindi non penso sia una cosa così folle...... anche se forse mi illudo troppo......

Datemi una mano, al momento chi sono gli altri candidati al 6 uomo?

Reply With Quote
Old 03-18-2007, 12:19 AM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Perchè Barbosa è fuori dai giochi? C'è anche David Lee comunque.

IO VOLEVO PERO' SEGNALARE UNA COSA: Sull'home page di www.nba.com, subito sotto il riquadro con le foto sulle partite e le notizie del giorno, compare una news shockante... NBA TV trasmetterà le finali del campionato cinese, perchè nel Guangdong ci gioca Yi Jianlian, che gli scout paragonano a Garnett...
A parte il fatto che la cosa che ha di più simile a Garnett è la carnagione (tanto per fare capire la somiglianza, visto che uno è afroamericano e l'altro è cinese), e comunque la NBA ha veramente deciso di allargare al massimo i propri orizzonti, sfondando il più possibile nei mercati più redditizi... ma che razza di interesse sportivo può avere per un americano medio panzone, birra e hamburger alla mano, la finale di un campionato cinese, dopo che ha appena finito di gustarsi un Kobe da 65 punti...
Kobe MVP, San Antonio NBA Champion.

Reply With Quote
Old 03-18-2007, 12:35 AM
Junior Member

David Lee lo avevo scordato, mentre per Barbosa, penso che sia partito in quintetto troppe volte...

Reply With Quote
Old 03-18-2007, 11:04 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by pentium5
David Lee lo avevo scordato, mentre per Barbosa, penso che sia partito in quintetto troppe volte...

Barbosa è partito 13 volte in quintitetto,Lee 12.Barbosa segna in media 17.5 punti,Lee 11,2.Lee cattura 10.7 rimbalzi mentre Barbosa "smazza" 4.2 assist.Guardando la cifre e l'"efficenza" nella squadra,io preferisco Leandrinho.

Reply With Quote
Old 03-18-2007, 11:52 AM
Junior Member

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Barbosa è partito 13 volte in quintitetto,Lee 12.Barbosa segna in media 17.5 punti,Lee 11,2.Lee cattura 10.7 rimbalzi mentre Barbosa "smazza" 4.2 assist.Guardando la cifre e l'"efficenza" nella squadra,io preferisco Leandrinho.

Una curiosità : dov trovi il numero di partenze in quintetto x ogni giocatore?
E qual'è il numero massimo di partenze oltre il quale non si può pi+ù concorrere x il premio di 6° uomo?

Reply With Quote
Old 03-18-2007, 12:17 PM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Una curiosità : dov trovi il numero di partenze in quintetto x ogni giocatore? Sul sito dell' Nba vai sulle statistiche del giocatore e trovi sotto la voce GS quante volte è partito in quintetto.
E qual'è il numero massimo di partenze oltre il quale non si può pi+ù concorrere x il premio di 6° uomo?
Questo non lo so però considera che Ginobili e Gordon sono partiti 36 volte in qb e non concorrono piu' per il premio,quindi penso sulla ventina di volte.

Reply With Quote
Old 03-19-2007, 02:51 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Ripeto ancora una volta: Kobe MVP!!!
Toglietelo dai Lakers poi vediamo cosa combinano... Dallas può vincere senza Nowitzki, mentre Phoenix senza Nash si pianta perchè ha un sistema di gioco che solo il canadese può sorreggere, ma Kobe va al di là di schemi o strategie.
115 punti in due partite, roba da Elgin Baylor, roba da GOAT!

Reply With Quote
Old 03-19-2007, 04:06 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ripeto ancora una volta: Kobe MVP!!!
Toglietelo dai Lakers poi vediamo cosa combinano... Dallas può vincere senza Nowitzki, mentre Phoenix senza Nash si pianta perchè ha un sistema di gioco che solo il canadese può sorreggere, ma Kobe va al di là di schemi o strategie.
115 punti in due partite, roba da Elgin Baylor, roba da GOAT!

Appunto perchè Nash è l'unico in grado di far girare a dovere Phoenix,il vero Most Valuable Player,colui che alza di livello tutti coloro gli giochino accanto,che dovrebbe vincere lui

Reply With Quote
Old 03-19-2007, 11:02 PM
Senior Member

franciescoah's Avatar

Ok ma quello di Phoenix è un supporting cast di tutto rispetto... quello dei Lakers al massimo puoi definirlo un supposting cast!!!

Questa non l'ho letta da nessuna parte, quindi mi assumo tutte le responsabilità...

Reply With Quote
Old 03-20-2007, 03:59 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Ok ma quello di Phoenix è un supporting cast di tutto rispetto... quello dei Lakers al massimo puoi definirlo un supposting cast!!!

Questa non l'ho letta da nessuna parte, quindi mi assumo tutte le responsabilità...

La differenza è notevole!

Phoenix vince quando Nash è in campo e gioca per i compagni e per la squadra valorizzando di volta in volta il compagno che è in serata migliore Stoudemire, Marion, Barbosa o Bell.
I Lakers vincono quando Kobe se ne sbatte dei compagni, gioca da solo e passa solo quando non ne può fare a meno, a prescindere se qualche compagno di squadra è meglio piazzato, libero o in serata.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules