|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() PES ShowMi scuso innanzitutto per la qualità video bassissima del video, ma l'ho registrato con il mio cellulare.
Postate i vostri goal a PES e vediamo chi sa fare meglio degli altri ![]() I video ovviamente cercate di non prenderli dalla rete se no è inutile.. Comincio io con un gol di Ronaldinho: non è un granchè, ma non è nemmeno brutto. PS: scusate ancora la qualità video
|
|||
|
|||
![]() ammesso ke nn gioco a pes ma avendo visto molti gol in giro devo dire ke il tuo rientra nella norma
qnd ne fai uno d veramente bello buttalo su ![]() nn era l'immagine ke scadeva ma il gol ![]() ![]() P.S. nn prendertela a male,lo sai ke t voglio bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si si, il gol in effetti non è granchè (se poi conti che l'ho fatto con ronaldinho che praticamente ogni tiro un gol), ma era solo per cominciare il PES Show
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() datemi il tempo di prenderlo ci sta pensando un mio amico in un negozietto sotto casa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rino GoalQuesto è un goal che ho segnato iio con il mitico Rino!!!!
![]() Last edited by luki1 : 03-26-2007 at 02:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() quelli di google non i possono mettere. ma lo hai fatto tu il gol?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì l'ho fatto io il goal perchè? Altrimenti non lo avrei postato... |
|
|||
|
|||
![]() mi stupivo del gol di gattuso
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() vi posto un mio gol di rovesciata con Iniesta
![]() http://video.google.it/videoplay?do...808318777637336 il link è di video google xke su youtube mi chiede sempre di attivare l'e-mail ![]() Last edited by fabricop : 03-21-2007 at 01:38 AM. |
|
|||
|
|||
![]() bello
![]() ![]()
Display Modes | |
|
|