|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() allora non sono l'unico...Ciao bigfella che scheda video hai?
|
|
|||
|
|||
![]() Rettifico tuttoooooooo ...
![]() Allora alcune cose le vedo tranquillamente senza problemi ... sui test iniziali mi da errore e va bene ... altre cose parte il link su internet explorer e va bene, altre cose mi dice chiuso e va bene ... sono andata nella sezione movie ... quando ho cliccato su play documentary non mi ricordo ... si č aperto il quick ... mi ha dato segnalazione di errore e si č impallato tutto il computer, ho dovuto spegnere con il pulsante ... acciderba ... ![]() Un abbraccio a tutti ... in particolar modo a staff che sono straconvinta si sta gią adoperando per risolvere i problemi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao sior, io ho una ATI Radeon 9200 256mb...Ma credo che il problema dipenda da internet explorer 7, da quanto ho capito ci sono diversi problemi di compatibilitą con la nuova versione del browser di casa Microsoft ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi stiamo fixando questi bug ... un po' di pazienza. Per chi avesse internet explorer 7 o vista seguite il consiglio del primo messaggio di questo topic. |
|
|||
|
|||
![]() si si la scheda video non c'entra. Avevo gią provato a disinstallare ie7 ma non cambia nulla, in alcuni forum stranieri dicono che potrebbe essere questione di codec cosģ ho provato a installare xvid poi divx, poi ffdshow ma niente da fare sempre uguale. Ciao grazie a tutti.
Last edited by sior : 03-19-2007 at 02:34 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Lo avevo fatto fin dalla prova e andava,ma ora (nuovamente) non vuol aprirsi.
Attendo fiducioso...in Staff we trust! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao ho scoperto che l'errorre era dato dall'antivirus mcafee 2007
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao Sior,grazie per l'info...Anch'io ho mcafee 2007! Cosa bisogna fare? Basta disabilitare il firewall?
|
|
|||
|
|||
![]() guarda la coincidenza...l'avevo disinstallato per vedere se era colpa sua, adesso provo a reinstallarlo poi ti so dire se ho qualche novitą
|
|
|||
|
|||
![]() non basta disabilitare il firewall. Provo altre cose...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|