|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() aiuto per mediacenter Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma
Cause più probabili: Nessuna connessione a Internet. Si sono verificati problemi relativi al sito Web. È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. Possibili operazioni: Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi. Digitare nuovamente l'indirizzo. Torna alla pagina precedente. Ulteriori informazioni Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio: La connessione a Internet è stata interrotta. Il sito Web non è attualmente disponibile. Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile. Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web. Questo è quello che mi appare quando lancio mediacenter La mia connessione internet funziona correttamente quale puo essere il problema?? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() ho installato la nuova versione di mediacenter e riscontro lo stesso problema
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pure io ho installato media center 1.0. Precedentemente avevo 0.4 e ora nn riesco piu ad aprirlo.. Hai risolto?
|
|
|||
|
|||
![]() pure io ho lo stesso tuo problema. Hai risolto? mi aiuti?
|
|
|||
|
|||
![]() purtroppo no stavo verificando la versione del flash player ma sembrerebbe già aggiornato all'ultima; qualcuno ci può dire se per caso il server è "giù" o se state ancora lavorando per risolvere i bug? Grazie!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() ok grazie! Speriamo si risolva tutto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() helpanche a me succede lo stesso....ho cliccato il link...ma ke devo fare????
|
|
|||
|
|||
![]() beh, teoricamente... aspettare...
|
|||
|
|||
![]() ......aspetterò.....!!!!ma posso vedere i canali kn gli altri programmi si eh?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|