|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
criptare cartellesanta ignoranza! esistono programmi che criptano cartelle di qualsiasi contenuto, o che proteggono le stesse con password? grazie in anticipo.
|
|
|||
|
|||
con winzip puoi ma ci saranno altri programmi...
|
|
|||
|
|||
Da far impazzir la CIA!
http://www.cypherix.com/cryptainerle/index.htm |
|
|||
|
|||
ma quello nn d la possibilità di nn far cancellare le cartelle criptate cioè chiunque può eliminrmi la cartella.....esiste qlk ke lo fa?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sei incredibile! ´sono 2 programmi proprio da servizi segreti. ottimi! la mia unica paura e´che nemmeno io poi riusciro´ ad aprirli, visto che la mia memoria e´ quella di un commodore 64. grazie alma. |
|
|||
|
|||
Quote:
c'era un programma che aveva consigliato nacus per gestire le passw....appena melo ricordo lo posto! o se legge nacus...lo posta lui |
|
|||
|
|||
Quote:
si chiama keepass password safe ma da quel che so' io è solo un password manager, quindi memorizza solo tutte le proprie password e permette di crearne di molto robuste e sicure per tutelare ancor meglio la propria privacy ed evitare di scordarle.... |
|
|||
|
|||
io uso "my secret folder" che permette o di bloccare una cartella con password o di renderla addirittura invisibile...l'unico difetto è che si può usare solo per una cartella...io prendo tutte le cartelle da "bloccare" e le metto dentro ad una cartella a cui applico il programmino
|
|||
|
|||
Quote:
ottimo vo e provo, grazie corso |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|