|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
YATTA ... ehehehehVolevo sottoporre alla vostra attenzione quanto segue
e questo qui Sinceri ringraziamenti per avermi postato questi due link al mitico ... arcifantastico ... nonchè ... megastraordinario ... alma Per inserire questo video non si sa quanto ho impiegato ... alla fine ho scelto la via più semplice ... e cioè ... la guida di staff ... ciao un abbraccio a tutti da YATTA |
|
|||
|
|||
ho bloccato l'attività del mio negozio dalle risate!
hai una sigla bellissima, complimenti!
|
|||
|
|||
davvero una piccolissssimisssima autocelebrazione
t stai facendo pubblicità??? o 6 tu ke fai pubblicità x i giapponesi??? cmq entrambi molto carini e azzeccatissimi YATTA rulez |
|
|||
|
|||
yatta....ti hanno copiato il nome hihihi o ti hanno dedicato loro una sigla?
|
|
|||
|
|||
alea yatta est.
eccezzzionale! |
|
|||
|
|||
quasi quasi se la trovo la metto come sveglia la mattina sul cellulare.uahuahuauhahua
|
|
|||
|
|||
ahahah!
Yatta sei famosa....e pure celebrata! Forte! |
|
|||
|
|||
Lol ma che bruciati sti giapponesi!!!! Non hanno proprio un cxxxo da fare tutto il tempo...
|
|
|||
|
|||
ah ah ah Yatta oramai the best in the world. questo video è un piscio..oddio che mirabolante regia..l'hai ideato e diretto tu yattina?
adesso dobbiam fare la versione Coolstreaming.. chi è disposto a de****rsi e coprirsi con la foglia di fico?... Io avrei da fare... |
|
|||
|
|||
Quote:
adriano dell´inter si presterebbe volentieri pur di non allenarsi. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|