|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi, chiedo a voi aiuto per visualizzare nel mediacenter canali sopcast
possiedo l'ultima versione di SOPCast e dopo pochi secondi sia in sopcast che grazie al supporto di mediacenter su sopcast mi compare il seguente messaggio di errore AppName: mediacenter.exe AppVer: 2.5.0.23 ModName: quartz.dll ModVer: 6.5.2600.2749 Offset: 00095f71 o con sopcast AppName: sopcast.exe AppVer: 1.1.1.0 ModName: quartz.dll ModVer: 6.5.2600.2749 Offset: 00095f71 chiedo lumi a voi dato che c'è un evento che mi interessa vedere e lo trovo solo grazie a sopcast. ciao e grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() risolto!! ho editato l'estensione del file quartz.dll
ho pregato che non s*******sse nulla e sembra eesere tutto ok |
|
|||
|
|||
![]() TASTO "ESC"Cari amici di Coolstreaming Vi ringrazio molto per il lavoro svolto nello sviluppo del nuovo mediacenter ma un piacerino me lo potreste fare ?
Potreste modificare la funzionalità (questo termine indica qualcosa di funzionale il che non mi pare adeguato alla cosa quindi parlerò di disfunzionalità) disfunzionalita per cui premendo il tasto "ESC" si esce di botto (come dicono dalle mie parti) di colpo dal Mediacenter; è notorio che il tasto "ESC" è uno tra i più usati e di solito si usa per ritornare dalla modalità a schermo pieno a quella normale; ora se uno non ha minimo studiato Yoga per dieci anni e non ha un self-control di un Bonzo tibetano, al momento di uscire da qualche parte o di riportare lo schermo a dimensioni normali gli viene da premere i il tasto "ESC"; è un riflesso incondizionato non c'è niente da fare ... tac ... "ESC" e si ritrova fuori dal programma ...e questa non mi pare una gran cosa. Quindi, per favore togliete questa disfunzionalità, vi prego. Al tasto "ESC" lasciate fare il suo lavoro e cioè quello che ha sempre fatto. Se poi lo aveste fatto apposta per quelli che guardano le porcherie e hanno paura di essere beccati allora abilitate questa difunzionalità solo nella sezione adulti. Grazie e tanti saluti. |
|
|||
|
|||
![]() Raga io non riesco ad usarlo: lo lancio e fin qui tutto ok. Ma se clicco su qualunque link ke c'è al suo interno (video o qualunque altra cosa) mi si impalla tutto
![]() Qualke suggerimento? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() o la scheda video non è adatta. In precedenza non succedeva. Inoltre media player non riesce più a visionare i video in streaming e deve essre nuovamente reinstallato. Qualcuno mi sa spiegare il perché? filippo |
|
|||
|
|||
![]() anche a me lo stesso errore già sperimentato da altri appena lancio mediacenter salta fuori una finestra di errore intitolata my flash application in cui è scritto "access violation at address 000000000 read of address 000000000". Chiudo la finestra e mi resta la cornice di mediacenter vuota.
![]() P.S. ho ie7 ed ho già seguito le indicazioni della prima pagina. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora provate ad upgradare il vostro flash. http://www.adobe.com/shockwave/down...sh&promoid=BIOW diteci se risolvete. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevo consigliato già io ad altri ma non succede nulla
|
|||
|
|||
![]() Ci servono piu' info:
Chi riceve errore e' pregato di inserire il sistema operativo utilizzato, browser e dati tecnici (ram,eccc...) |
|
|||
|
|||
![]() Ciao, io ho l'errore myflash application che dice "access violation at address 000000000 read of address 000000000"...Ho Windows XP Service Pack 2, Internet Explorer 7, Flash Player aggiornato, Ram 1024MB, Processore Athlon 64 3200+, ATI Radeon 9200 256MB...Spero di essere stato di aiuto.Non ci resta che attendere soluzioni possibili a questo strano errore
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|