|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() anche stasera radio adminchiam è online
![]() online su sopcast nella sezione Test Channels Radio Ad minchiam! |
|
|||
|
|||
![]() se leggete e ascoltate http://gabbly.com/www.adminchiam.net
|
|
|||
|
|||
![]() vi sarete accorti che nell'ultimo periodo non vi sto ascoltando... purtroppo è perchè non posso! (togliendo che siete in concomitanza con il dr house
![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace ![]() ![]() Quando l'adsl ritornerà ok (eh, ma quando? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti proprio la scorsa puntata ci si chiedeva che fine avessi fatto... beh puoi sempre venire nel forum e farti due risate li... comunque quando tornerai, se continueremo ad esserci, sarai il benvenuto!!! |
|
|||
|
|||
![]() dopo molto silenzio proviamo un esperimento di sabato pomeriggio con special anni 80... sempre su Sopcast canale 13407
|
|
|||
|
|||
![]() Bella adminchioni!
Me la sto già riascoltando grazie alla replica immdiata su sop 13407. Bellu pumeriggiuuuu... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() volevo ringraziare jfive per la puntata di sabato poeriggio, la prima che sono riuscuto a seguire in diretta per intero, per la cordialità e la simpatia che a dimostrato nei miei confronti. grandissimi tutti e due e gran bei pezzi che avete passato, le prossime puntate non me le perdo...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella Mookie... sei già adminchiam inside anche tu... per chi non avesse ascoltato lo special anni 80 lo potete trovare sul nostro myspace... andate su myspace.com e cercate associazioneadminchiam!!! Aspettiamo ancora trasmissioni per altri special... tipo uno special funk fatto da ABn o uno special reggae da qualcun altro... |
|
|||
|
|||
![]() rieccoli online
![]() ....per un venerdi da adminchioni ![]() ![]() ![]() tra poco inizia la puntata settimanale di radio adminchiam,adesso c'è la replica degli anni 80! |
|
|||
|
|||
![]() rieccoli online
![]() ....per un venerdi da adminchioni ![]() ![]() ![]() online su sopcast sul canale 13407 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|