|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Miglior Configurazione per un pcciao
allora siccome devo formattare il pc.... volevo sapere quale era la migliore configurazione per voi,per una ottimale sicurezza del pc! cioè antivirus,anti spie e tutti gli altri programmi per proteggere il pc! grazie |
|
|||
|
|||
io ti dico la mia, poi sicuramente altri la penseranno diversamente ....come confiurazione base io uso nod32, outpost firewall, avg antispyware, spy remover per la sicurezza, tuneup e perfect disk per la manutenzione....ovviamente questi sono i programmi indispensabili, poi se ne possono aggiungere a centinaia
|
|||
|
|||
grazie mike
aspetto anche gli altri consigli per decidere |
|
|||
|
|||
La mia è una variante.
-Trend Micro Pc-cillin Internet Security 14 -SpyBot in più: http://www.larshederer.homepage.t-online.de/erunt/ |
|
|||
|
|||
...la mia configurazione è la seguente:
1) AVAST 2) AVG anti-virus/spyware 3) SPYBOT 4) AD-WARE SE PERSONAL 5) Spamihilator 6)................ 7)................ ........poi con tutto quello che si può installare dipende sempre l'uso che si fa del pc.... |
|
|||
|
|||
nessun altro suggerimento?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Modem 56K, of course! |
|
|||
|
|||
intervengo io...
in generale per la protezione di un pc occorrono: 1) firewall 2) anti-virus, che controlli anche le mail se scaricate sul proprio pc da client come outlook, im, thundrbird, ecc. 3) anti-spyware 4) anti ad-aware 5) anti-malware e, anche se non propriamente necessari: 6) anti-phishing 7) spam-blocker 8) anti-rootkit */è il pericolo del futuro per i windows, soprattutto su vista/* alcuni di questi componenti sono venduti assieme */per esempio anti-malware/anti-virus o anti-malware/anti-spyware/* vediamo i softwares maggiormente consigliati per le singole categorie: 1) outpost, zone alarm, comodo, jetico, kerio, norton firewall 2) mcafee, pccillin, nod32, avg av, kaspersky, avast, panda, norton av 3) windows defender */solo se hai la licenza/*, super as, a^2, spyware terminator, avg as */ex ewido/*, spybot 4) lavasoft adaware, super as, a^2 5) avg as, e i vari antivirus 6) firefox, ie7, o programmi dedicati, ottimo è mcafee antiphishing 7) ce ne sono miliardi, ma kaspersky è ottimo 8) ice word è il migliore, ma inutilizzabile praticamente perchè molto difficile, e se non lo sai usare puoi portare al cimitero il tuo pc, sophos ar, avg ar */il + semplice da usare, è in versione beta/* per completeza direi che se si usano molto i p2p, un ottimo programma da tenere sempre sotto mano è Peer Guardian! fatta questa premessa ti dico cosa uso io sul pc: outpost + nod32 + super as + a^2 + spyware terminator */ottimo per la protezione in tempo reale/* + adaware + spybot + mc afee ant phishing + junk mail di im + avg ar... e ovviamente immancabile, il mio HIJCKTHIS, che consiglio di usare sempre e comunque! pur tuttavia, si rischia sempre di non essere protetti al meglio... lo dimostra il mio pc che no può proteggersi dal peggior virus in circolazione... MIO FRATELZOZ! spero di essere stato utile! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|