|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come mai media center non mi va +?ciao a tutti... è qualke settimana ke uso media center e altri programmi x vedere la tv online... da qualke giorno ho installato la nuova versione del mediacenter ed era ok... xò da 2 giorni non mi va + nessuna tv nemmeno alice 24/24
![]() nn so come mai xkè nn ho cambiato nulla nel pc e i codec li ho tutti ![]() ke problema può essere? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() credo ci siano ancora problemi... perchè in effetti lo fa anche a me...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
messo apposto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah eccomi di nuovo...grazie x le risposte... cmq ho notato ke il problema è del mio pc mi sa! xkè nessun video in stream mi funziona :S anke se ho installato il codec ffdshow ... e cmq nn m parte.... invece i vari video d youtube vanno xfettamente con audio... m sembra strano secondo voi cosa può essere? xkè il problema è solo da qualke giorno mentre prima m andava tutto xfettamente!
aggiungo ke qualke minuto fa ho anke installato il k-lite codec pack full ma il problema rimane... ora nn m da + la pagina ke c'è nella foto in alto ma il video rimane sempre su PRONTO senza nemmeno provare a carikare il video ![]() ditemi cosa potrebbe essere x favore? Last edited by marcos501 : 03-24-2007 at 10:31 PM. Reason: aggionamento |
|
|||
|
|||
![]() Quando il buffer non parte nemmeno e wmp va su Pronto è quasi sempre colpa del canale - che è evidentemente offline - e non delle tue impostazioni.
Te lo fa proprio con tutti? Penso di no... Se vuoi essere più sicuro, puoi postare sul forum nel momento in cui non vedi un canale e chiedere se qualcuno qui riesce a visualizzarlo! |
|
|||
|
|||
![]() no nn mi va NESSUN canale sul media center e ora ho provato e i canali di test su stremerone ke invece vanno xfettamente sia audio ke video! bo nn so... sul norton ho permesso l'accesso a internet di mediacenterxò nn so xkè nn va
|
|
|||
|
|||
![]() Appena apri Mediacenter dovresti visualizzare EmusicTv, io ho provato adesso e va... a te?
Altrimenti penso tu debba creare anche una regola per il Firewall del Norton, ammesso che tu abbia il pacchetto Norton Internet Security. |
|
|||
|
|||
![]() da come vedi nella foto lo stream di streamerone funziona benissimo e infatti c'è un canale d test ma il media center è proprio blokkato su pronto ed emusic tv nn parte proprio! xò ripeto ke qualke giorno fa andava tutto alla xfezione!
![]() e questa immagine è come è settato il norton! ![]() c'è qualkosa ankora ke devo fare? Last edited by marcos501 : 03-25-2007 at 01:04 AM. Reason: edit |
|
|||
|
|||
![]() Allora il problema è proprio sul tuo pc, ma non so dirti.
Penso cmq sia un problema da poco, ad esempio hai wmp11? Poi puoi provare a rimuovere tutti i pacchetti codec che hai installati - comprese le cartelle che devi rimuovere manualmente - e provare a reinstallare il K-Lite codec pack Full. Se non risolvi aspetta qualcun' altro... ti ripeto, secondo me è una cosa di poco conto. |
|
|||
|
|||
![]() ho gia reinstallato tutto... media center e codec vedo ke dicono gli altri! grazie cmq
|