|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() stasera proviamo anche lo skypecast... cercate Radio adminchiam... e poi si canta con la combriccola del blast!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() posso partecipare?caro jfive e cari adminchioni
anzi tutto mi scuso con voi se ultimamente non sono dei vostri in radio, ma il mio pc è stato praticamente distrutto da un uragano ![]() io venerdi prossimo sono a gallarate, che è a pochi chilometri da varese... pietro mi ha dato l'idea di partecipare alla vostra radio, non sarebbe male come idea! che ne diote??? ![]() fatemi sapere entro mercoledi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'idea è stupenda... anche perchè dopo l'efferato attacco di ignoti al palagildo (sospettiamo radio 105 che ha paura di noi) abbiamo spostato gli studi proprio a Gallarate...
l'unico problema è che forse settimana prossima la radio non c'è... lo abbiamo detto proprio ieri in chiusura (verso le due disfatti da una serata durissima!!!) Io venerdì prossimo lavoro e probabilmente non si riesce a fare la radio... però lunedì sento gli adminchiam boys e vediamo... catzo peccato!!! vediamo che si riesce a fare... però puoi paretcipare alla stramilano con noi!!! |
|
|||
|
|||
![]() cavolo una volta che c'è una guest star...non c'è radio
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ma che iella ![]() ![]() cmq, io arrivo lì giovedi sera... fatemi sapere cosa decidete, ma mi raccomando entro mercoledi sera perchè parto giovedi mattina! speriamo bene! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ahh!...ma lo avete scoperto!Allora posso postare. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nell'ultimo periodo ho smesso di mettere qui i link delle registrazioni delle puntate... ma ieri sera abbiamo toccato le vette più alte di Radio Ad minchiam...
quindi senza fare grossi preamboli vi dico di andare sul myspace adminchiam (myspace.com/associazioneadminchiam) e di ascoltare tutto... scusate lo spam ma ieri sera è stato uno spasso... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() niente sef... io non posso spostare il mio impegno di lavoro... e il palagildo è inagibile... stesso discorso per lo studio bianco...
![]() ![]() ![]() però se sei a gallarate una birra venerdì dopo il lavoro molto volentieri... magari in privato ti mando il mio numero di cell se può interessare... così se vuoi ci si vede, se poi un exploit ci da una nuova sede per la serata ti farò sapere!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
volentieri! ma io, ebbene si lo ammetto, sono astemio! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mastichi?...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|